Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   È ufficiale (almeno sembra): la 640kb diventa 2mb (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11791-a.html)

nacus 10-12-2006 07:30 PM

hai 4 mega effettivi??? cosa sei un miracolato??? :confused: :D :confused: :D :confused: :D

ale24 10-12-2006 07:32 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
hai 4 mega effettivi??? cosa sei un miracolato??? :confused: :D :confused: :D :confused: :D

In effetti non sei il primo che me lo dice :confused:

pietrosanero 10-12-2006 07:33 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Il tutto come lo calcolate :confused: nelle ore di maggior traffico :confused: o la sera :confused:

Io con Alice 4 mega mai avuto problemi, i 4 mega sono effettivi, la mattina o il pomeriggio le cose cambiano leggermente, come detto sopra.

ci avevo pensato a quello....meglio di giorno nelle ore piu trafficate così avremo un riscontro piu sicuro,di sera è risaputo che va tutto piu veloce ;););)

azz ma davvero hai i 4 mega effettivi????gran bella cosa.....speriamo allora che i 2 mega siano effettivi,anche se ho i miei GROSSI dubbi :D :D :D

nacus 10-12-2006 07:34 PM

Quote:
In effetti non sei il primo che me lo dice :confused:

scusa ma di dove sei???se è una questione di zona mi trasferisco lì....... :D :D :D :D :D

mathias 10-12-2006 07:35 PM

Quote:
Io con Alice 4 mega mai avuto problemi, i 4 mega sono effettivi,.

ale quando non sei in casa posso venire a navigare un pò a casa tua?! :D :D voglio provar l'ebrezza...

ale24 10-12-2006 07:39 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
scusa ma di dove sei???se è una questione di zona mi trasferisco lì....... :D :D :D :D :D

Dalle mie parti di milanesi, specialmente il fine settimana, ce ne sono tanti (Versilia, Forte dei Marmi) nel locale di Briatore (Twiga) ;) ti assicuro che non vengono per l'ADSL :D :D :D :D :D

ale24 10-12-2006 07:42 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
ale quando non sei in casa posso venire a navigare un pò a casa tua?! :D :D voglio provar l'ebrezza...

Sarai il benvenuto ;)

pietrosanero 10-12-2006 07:50 PM

Quote:
Dalle mie parti di milanesi, specialmente il fine settimana, ce ne sono tanti (Versilia, Forte dei Marmi) nel locale di Briatore (Twiga) ;) ti assicuro che non vengono per l'ADSL :D :D :D :D :D

diciamo pure che vengono per la TWIGA.....W LA TWIGA :D :D :D :D :D

ale24 10-12-2006 07:52 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

sei un grande piè :D :D :D

FORZA PALEEEEEEEEERMO :D :D :D :D :D ;)

nacus 10-12-2006 07:53 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

beh allora vengo anche a piedi...... :D :D :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 01:02 AM.