![]() |
Quote:
nel dubbio ho usato sia adsl service-speedometer ....sia a beltronica....la differenza è minima nei vari test......quindi o sono fortunato .......o sono fortunato....!!!!!!!!!! :D :D :D |
io raggiungo questi risultati con lo speed test di libero
download 552.91 - 552.17 - 554.39 upload 279.92 - 277.83 - 277.07 raggiungo questi risultati con lo speed test di intel.com download 554.2 - 519.1 - 536.7 gli ultimi due risultati mi sembrano piuttosto bassi....... con abeltronica ottengo questo risultato download 639.52 upload 241.36 a quale di questi test devo credere??? |
Pardon
Ema75 scusami per la gaffe... :eek: :p grazie mathias80 per la delucidazione ... :p ciao Yatta
|
Quote:
questo speed test è quello che da i risultati piu vicini....quindi penso sia molto attendibile! |
Dato l'imminente ( :confused: ) upgrade di Alice Flat mi chiedevo questo:
Avendo ancora il vecchio Alice Gigaset Adsl della Siemens col firmware non aggiornato (anche perchè non mi ha mai dato nessun problema), per andare a 2 Mbps, dovrò cambiare qualcosa? Ciao! |
in teoria no.....
lascio però la parola ai più esperti del campo... |
Quote:
no no... nessun problema... ;) vai tranquillo...! Ps: prime notizie? qualcuno ha qualke sintomo di passaggio :D ? |
Quote:
niente di nuovo....domani vedremo.... |
già tremo dall'emozione!!! :D :eek:
|
a perchè domani è il grande giorno???? si passa tutti a 2 mega ho inizia solo il solito lento processo tipico di telcozz????
|
| All times are GMT +2. The time now is 02:44 AM. |