|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quelli più vicini alle centrali dove ci sarà il passaggio domani.... sempre che domani ci sia il passaggio almeno in un puntino d'italia.... non è che domani mandano qualche fax(eh rossi)...per dire che stanno iniziando a pensare che tasto devono pigiare per fare il passaggio??? scherzi a parte, tecnici della mia zona hanno detto che la linea è già al collasso così, voglio vedere cosa succederà con questo passaggio!!! più velocità più problemi...se l'impianto non è ok.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh tutto giusto!nessun appunto.....ma nn ho trovato nulla sul sito del 187....è normale? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per quanto mi riguarda ho appena riavuto l'adsl, prima ero con libero 4 mega, ho chiesto l'attivazione di alice 640 e mi è stata attivata ieri. la velocità di connessione è però di 2,5 Mbps contro gli 800 della 640 (almeno è il valore che mi pare avesse 2 anni orsono quando attivai libero). il linea di massima penso che chiunque richiede adesso alice 640 fanno subito l'upgrade, almeno nelle zone dove è possibile.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma hai 2,5 Mbps effettivi o solo nominali? se ti riferisci solo alla velocità che vedi nelle proprietà di connessione è molto probabile che siano solo nominali per ora...prova a fare uno speed test e saprai quella effettiva ![]()
|
|||
|
|||
![]() .....e vaiiiii!!!!...piu chiaro di cosi'!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche la mia connessione da qualche tempo segna 2464 Mbps, ma sono nominali, la velocità effettiva, fatto test, è rimasta sempre la stessa di prima. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetta... quel fatto lo avevo segnalato io... ma nn c'era nulla di ufficiale... adesso anke sul sito della telecom viene riportato il passaggio a 2 mega!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ho inoltrato la richiesta di passare alla velocità fino a 2Mega... badate bene: FINO A 2MEGA... l'ho fatto in questo istante... vediamo quanto ci metteranno...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si è come dici ho visto il sito telecom, e quindi dovrebbe modificarsi qualcosa in un tempo abbastanza prossimo? Pensi che ci siano possibilità reali? Noto abbastanza scetticismo in alcuni post. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa la mia poca conoscenza, ma è necessario fare domanda alla telecom per il passaggio ai 2 Mg? Vuoi dirmi qual'è il procedimento. grazie ![]() |