![]() |
Quote:
non è un sogno... alice flat viaggia a 2.4 mega... è ufficilae!!!! ho aperto anche un thread apposito!!! |
Quote:
quindi la dicitura 2.0Mbps significa che siamo a 2 mega?? ma se faccio i test con ad esempio http://www.mclink.it/azienda/meter.htm la velocità è sempre la stessa.. |
Quote:
mi sembra starno... a me va molto meglio... mai scaricato a velocità simili... ormai sn tre giorni che vado una scheggia!!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
prova a fare il test e dimmi che ti esce.. |
ho aperto:
msn emule antivirus ... nn credo lo posso fare adesso!!!!! :D :D :D :D :D |
Confermo: è stato fatto l'upgrade ma per adesso è solo nominale.
Ecco i risultati dello speedtester: Down: 83,5 KB/s Up: 35 KB/s Ciao a tutti! (primo post :) ) |
Quote:
No, la dicitura non fa fede, perché significa che ti hanno portato la portante a 2 mega, ma tra il settaggio della portante e l'effettivo upgrade può passare anche parecchio tempo (al tuo vicino di casa possono fare l'upgrade oggi, a te tra 2 mesi, è un po' random la cosa :D ). L'unico modo per vedere se il passaggio è già avvenuto oppure no è fare dei test di velocità. Se ti da sempre i soliti valori devi aspettare, se hanno modificato la portante... prima o poi dovrebbe esserci il passaggio effettivo. ;) |
Quote:
ok grazie mille come sempre..... |
allora ragazzi...scusate se mi intrufolo...io ho alice 4mbps...e praticamente...(visto che ho sempre il router)...un giorno metto il modem... e mi da: velocità 2,4mbps :confused: ma siamo pazzi??
ho provato a fare il test mclink da voi citato...con il router..e mi da 2557.. nn so che pensare... |
Quote:
Ciao. Sì, è normale, purtroppo il valore 4 mega è solo teorico, e a meno che tu non sia molto fortunato e abiti sopra la centrale ( :D )... allora non ci arriverai mai a 4 mega. Se arrivi a poco più della metà sei già a posto, è normale, tutti abbiamo più o meno quei valori. I tuoi 2557 vanno bene, sono nella norma. ;) Ciao. |
All times are GMT +2. The time now is 05:39 AM. |