![]() |
ho parlato con un tecnico telecom..mi ha confermato l'aumento a 2Mege e il conseguente aumento dei problemi perchè le linee fanno schifo!
|
e na bufala
Quote:
Caro amico rossonero e una gran bufola il passaggio da 640 a 2 mg chi a la 640 resterà dovè se vuole i due mega deve pagare , io che o una 4 mg (mai vista!!!!!!!!) posso passare a 20 mg con lo stesso importo oppure tornare a 640 ma il servizio 20 mg. e solo per pochi non fatevi illusioni vi saluto :D |
Quote:
bho...il tecnico mi ha detto passaggio gratuito per tutti i clienti alice flat! |
Quote:
.......spiegami allora come mai TELECOCOZZ non pubblicizza queta favolosa promozione!!!!!!!!!.........sulle pagine di alice non c'è ombra di niente......e se poi parli con gli operatori(...quelli te li raccomando...) cascano dalle nuvole :mad: :mad: |
io ti riporto quello a me dichiarato questo pomeriggio da un tecnico telecom che mi ha chiamato per risolvere un problema con la mia adsl....
|
Quote:
......IO QUESTA MATTINA HO DOVUTO CONTATTARE IL 187 PER PROBLEMI CON LA PAGINA DELLE FATTURE....E CON L'OCCASIONE HO CHIESTO DI UN EVENTUALE PASSAGGIO DA 640 A 2 MEGA............RISPOSTA...... :confused: :confused: :confused: NON NE SANNO NIENTE....... ;) ;) |
Allora da quello che so io ed ho letto in giro ci sarà entro fine anno il passaggio da 640 kb a 2 mega per alice flat.stanno iniziando con aumentare la banda e dopo aumenteranno la linea.L'upgrade sarà gratuito.
è normale che quelli del 187 non sanno mai niente, ogni volta è così per qualunque cosa che si chiede. spero di non sbagliarmi... |
Quote:
ma tu parli con l'operatore....io ho parlato con il tecnico...permetimi ma ne saprà di più di un operatore il cui unico obiettivo è appendere il prima possibile! |
Ma vi stupite ancora del fatto che gli operatori non sappiano mai niente? Sono più le volte che siamo noi utenti ad informarli delle cose, io non farei cadere la tesi dell'upgrade basandomi sul fatto che loro non ne sappiano niente. :rolleyes: Fino all'ultimo non ne sapevano niente neanche quando ci sono stati i precedenti upgrade.
A parte questo... per domnik54, il passaggio dovrebbe esserci, anche perché ora la 4mega non è più nell'offerta, e mi sembra abbastanza assurdo che uno debba scegliere tra la 640 o la 20 mega... le mezze misure no??? Se invece ti riferisci al fatto che i valori siano solo teorici allora ok, sono pienamente d'accordo, magari questi 2 mega saranno in realtà 1 ma va beh, quello vale per tutte (la 4 mega è già tanto se arriva a metà) ma sarà sempre meglio di niente, no? :) |
Quote:
perfetto intervento...pienamente d'accordo! |
All times are GMT +2. The time now is 07:11 PM. |