|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
juve è francese ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il mio background culturale ora sta vacillando... ma non sono napoletane???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() devo fare una "Ricerca Estesa"!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT Sò li stess... uniche differenze: 1) carte napoletane: "scritte" in stile spagnolo 2) carte siciliane: simili alle napoletane, ma con dimensioni solitamente inferiori e proporzioni diverse resta da scoprire chi le ha inventate per prima!!!!! Last edited by sefirothmorpheus : 08-29-2006 at 12:02 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.... è legaiolo.. e da buon legaiolo non gioca con le carte siciliane ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ..anche io pensavo fossero napoletane, credo che abbiano gli stessi semi ma diversa 'iconografia'.
detto questo vi ricordo che pur essendo in OT questa discussione ha un titolo. Cerchiamo di rimanere legati al tema principale. ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io credo che i napoletani purtroppo x loro possano solo rimpiangere Maradona... potete godere solo xchè avete vinto contro una juve rimareggiata in Coppa Italia stop.. non parlate male della juve che alla luce delle prove è stata danneggiata di brutto... giù le mani dalla juventus |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alla luce delle prove......vi è andata di COOL..........ma di molto di COOL ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Poveri pulcini li hanno danneggiati....non avete fatto niente eh? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma mi aiutate??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() al nord usiamo le carte francesi e anch'io sapevo dell'esistenza delle carte napoletane ma non di quelle siciliane.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh... è ora di cominciare ad usare le napoletane (o siciliane) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |