|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che il giudice sandulli della caf ha dichiarato che l'unica partita in qui è stato dimostrato l'illecito è stata lecce-parma,chissa come mai l'uni9ca squadra in b è la juve!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedete solo cosa ha fatto la juve perchè volete dopo anni di sofferenza la juve in B Basta!!!! gelosi di scudetti vinti meritatamente sul campo e ora anche quando i giudici persone molto più competenti di noi dicono che non esisteva il sistema moggi voi ancora a dire juve in serie C le cagate le hanno fatte anche le altre squadre ripeto meani telefonava agli arbitri galliani presidente di lega, i della valle si pilotavano le partite x salvare la fiorentina e via dicendo quindi... poi voi napoletani dovreste stare zitti perchè con le porcherie coi soldi che ha fatto Ferlaino dovevate sparire... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma che spasso vedere voi juventini che non sapete far altro che NON SAPER PERDERE e accusare ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....ma il problema che le altre non hanno pagato!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma non ci rompere le palle... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me non rode, sarebbe solo la distruzione del calcio italiano... Ogni anno con la possibilità che la giustizia possa riscrivere la classifica. Si creerebbe un precedente pericolosissimo! Credo che alla fine la dirigenza abbandonerà la pista Tar per il bene della società. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
solo di questo potete godere... parlano i giudici i fatti non gli juventini, vi siete fatti abbindolare dai giornali che vi hanno inculcato che solo la juve ha fatto il male del calcio e deve finire in prima categoria... non c'è da scandalizzarsi se galliani che sono anni che fa il presidente di milan e lega e che nonostante l'inibizione fa il cappero che gli pare no figurati colpa solo della juve che deve pagare di più perchè??? secondo te se lui sapeva del presunto "sistema moggi" non avrebbe denunciato subito la cosa??...invece sono stati zitti perchè anche loro così come lazio fiorentina reggina ecc ci hanno mangiato sopra e ora la merda la buttate solo sulla juve vergognatevi |
|
|||
|
|||
![]() non avete rotto le palle ..............avete proprio rotto i COGL****..........alcuni di "VOI" sono dei meschini.......vanno dove va il vento.........non hanno certo la visuale giusta della realtà!!!!!!!!!! provate se ne siete in grado di dire dove ci sono le prove concrete .....e dico concrete che le la juve o chi per loro abbia falsato dei risultati............ non parlatemi di intercettazioni perchè mi in*****!!!!!!!! vorrei sapere quale risultato è stato falsato.........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda dopo queste frasi ti dico soltanto una cosa... Ma parli tu che la TUA società prima vinceva grazie a Moggi e Giraudo e le vittorie erano di tutti e adesso che si perde gli unici a perdere dovrebbero essere loro due?!?!?!? Per me la dirigenza juventina sta facendo una caxxata a continuare su questa strada e sono convinto che in campo internazionale questo non se lo dimenticheranno presto... Solo perchè ci si assuma le responsabilità e si ammetta di aver fatto certe cose non vuol dire PRETENDERE la serie A... Lo ripeterò fino alla morte! Allora stupidi gli onesti a non farlo pure loro se basta dire "Sì!!! Sono stato io a chiamare gli arbitri, a chiuderne uno nel suo spogliatoio, a stillare campionati interi per giovare la mia società negli impegni, a chiamare la Fiat per farmi fare per direttissima una Maserati da regalare a un designatore, l'unico che, vedendo nella palla magica, sapeva commentare un giorno prima delle designazioni arbitrali all'allenatore, colui che ha (menomale aveva) in mano 250 giocatori delle 3 serie più importanti, allenatori di note società calcistiche sotto contratto e che guarda caso mi aiutavano negli scontri diretti" maddai... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....questo non dimostra assolutamente niente.......... dimostrami il contrario!!!!!!!!! |