|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non fare il furbo,parlo del ciuccio!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche con noi usarono pesi e misure diversi (vedi LAZIO e FIORENTINA) però anche noi,così come il Genoa,abbiamo fatto la serie C e abbiamo PAGATO. Adesso stiamo ri****ndo tanto da riuscire a battere anche la Rubentus ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse non mi sono spiegato:voi non dovevate esistere più nel mondo del calcio!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Una società che fallisce non mi risulta che debba essere RADIATA...è stata semplicemente ricostruita! Comunque prima di parlare degli altri,vergognatevi di quello che è successo quest'estate (ed è uscito fuori solo il 20% di tutte le magagne!) pensate a ciò che avete rubato voi e a come i tuoi bei dirigentini abbiano per anni infangato lo sport + bello che abbiamo rubando a destra e manca. LORO non dovrebbero più esistere nel MONDO (ma non del calcio!!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il nostro dirigente ha studiato a napoli ,oppure ti sei dimenticato!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Una cosa è STUDIARE una cosa è RUBARE ![]() Poi a quei tempi i telefonini non esistevano ancora ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
però i pizzini esistevano già!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cmq strano,non mi risulta ke a quei tempi scoppiò un caso del genere ![]() Hai parlato tu col signor Luciano?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì,mi ha detto che con quel tipo nella foto ne ha combinate delle belle!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Strano sei l'unico ad esserene a conoscenza...comunque una cosa è tramare x acquistare un giocatore (ammesso che fosse vero,ma non lo è,è soltanto una tua notizia ke ti ha detto Luciano) una cosa e comprare scudetti.Vabbè contenti voi cmq...intanto cominciate ad uscire dalla coppa italia ![]() |