Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 04-10-2008, 03:44 AM
c.o.r.r.a.d.o72 c.o.r.r.a.d.o72 is offline
Member
 

Join Date: Jan 2008
Posts: 52
c.o.r.r.a.d.o72 is on a distinguished road
Default

digitale terrestre su pc


Ho appena acquistato la wintv-hvr900 della hauppauge, per poter vedere sul mio pc la tv, sia il digitale terrestre che l'analogico.
Ora ho trovato un'altro prodotto sempre della hauppauge, (wintv-ci), ma prima di acquistarlo vorrei sapere, se qualcuno ne è a conoscenza se realmente funziona.
In pratica con wintv-hvr900 ricevo il segnale del digitale, vedo tutti i canali gratuiti, (rai-mediaset-la7-ecc), mentre per quelli criptati, (premium mediaset e la7 carta più), bisogna avere un lettore di smart card, a da quel poco che ho capito il wintv-ci serve proprio a questo.
Vorrei sapere se è idoneo alla lettura della scheda di mediaset e se funziona.
un'altra cosa, i due prodotti devono essere usati contemporaneamente, sempre da quello che ho capito, ma il dubbio è: mi bastano questi due o devo per forza acquistare anche una common...?
posto il link diretto della hauppauge per i prodotti menzionati:

http://www.hauppauge.de/ital/pages/...ata_hvr900.html

http://www.hauppauge.it/pages/produ...a_WinTV_CI.html

il primo già acquistato, il secondo non vorrei fare una spesa inutile.
questa cosa avevo provato a farla qualche anno fa, con il famoso progdvb un sinto usb e una common ma non ci si riusciva, il problema era il codice sega2 per mediaset e l'irdeto2 per la 7, mi sembra di ricordare che invece per sky funzionasse a meraviglia.
chi mi aiuta?

p.s. è tutto legale quello che vorrei fare la carta mediaset è legale ne clonata ne altro.


Reply With Quote
 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:06 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.