|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fossa, così il post è ancora più giusto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
meno male che oggi scipere perchè se partecipi alla discussione sul tronchetto scappano morti e feriti.... ![]() ![]() ![]() speriamo che la chiudono prima che finisce la tua astensione dal "lavoro"! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh rieccomi.....oh ma che è successo nella discussione del tronketto???che mi sn perso un paio di ore di messaggi
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quindi una decina di pagine..... giravano coltelli e spranghe ma è rientrato tutto con una buona birra!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
preferisco un bel bicchiere di vinello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() oggi mi sono talmente girate le balls che non riesco nemmeno ad andare in ot
e tutto per colpa di un messaggio privato di uno...................... ![]() cià ora mi impegno e vado nella mia discussione preferita quella sul tronchetto!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Continuiamo st'OT...
oggi sul forum abbiamo avuto il piacere di ospitare il "Cavaliere mascarato" che si oppone alle ingiustizie... in particolare agli avatar offensivi... cm quello di staff ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora uniamoci anke noi... abbaso gli avatar offensivi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi faccio degli esempi... dato che qualcuno ha l'avatar della propria squadra del cuore... io dovrei sentirmi offeso dagli avatar che non si riferiscono alla mia squadra... chi preferisce il sole alla luna dovrebbe sentirsi offeso dal nick e dall'avatar della nostra dolce luna... addirittura il mio avatar... e il mio nome... si riferiscono a dei... perciò al politeismo... quindi tutti i professanti di religioni monoteiste del forum dovrebbero sentirsi offesi da tutto ciò... in poke parole... BANNATECI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E KIUDETE IL FORUM KE FACCIAMO PRIMA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il mio avatar "VIETATO"ciao a tutti dopo la mia famosa "formattazione" sono tornato mi hanno vietato l'avatar del Palermo e se metto quello di SANTA ROSALIA pure vietata e'?
![]() |