|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok ,contento te di rimanere vero terrone per sempre ,auguri e figli maschi,spero non uguali a te,bye |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sephir, se lo dice mister autocritica.... ![]() ..a proposito, hai l'occasione per dimostrarla.... ...[img]http://templatesaras.***************/paraocchi2.gif[/img] |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
FIERO di essere TERRONE! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah dimenticavo,io sto benissimo,se tu non lo stai azzi tuoi...........a questo punto ...................l'unica risposta che ti meriti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di che cosa mi dovrei autocriticare????????**** tua ![]() ![]() ![]() Last edited by yatta : 04-19-2008 at 09:05 AM. Reason: va bene tutte le tue espressioni colorite che ho letto fino ad ora ... ma i morti evitiamoli ... grazie:) |
|
|||
|
|||
![]() Mentalita"Con la tua mentalita" nel meridione non vai molto lontano dal cimitero.Ormai,tra camorra drangheta ,sacra corona e mafia vorrei vedere il tuo coraggio cacciare le
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ho mai capito questa fierezza......mah........comunque contento tu,io lo sono altrettanto p.s. poi mi spieghi questa fierezza o orgoglio di cui si parla da cosa deriva.....sono curioso ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credimi... sto molto meglio di quello che tu pensi! ![]() ![]() il tuo problema a volte, anzi spesso, è che ti surriscaldi troppo... il fatto di stare tutti meglio non era riferito nè a me, nè a te... ma a noi italiani! se per te l'italia sta andando bene... COMPLIMENTI! io ritengo, da quel poco che capisco (sicuramente meno di te ![]() ![]() ![]() contento te di quest'italia... contenti tutti... anzi no... penso contento SOLO te! p.s. io sono fiero di essere terrone allo stesso modo di come tu sei fiero di essere padano... spiegami perchè un polentone può essere fiero di essere tale e un terrone no! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Last edited by yatta : 04-19-2008 at 09:06 AM. Reason: modificato quote |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo,però ricordati che la mafia non è solo i grandi personaggi che conosciamo,ma anche chi impedisce alla polizia di entrare ai quartieri spagnoli o chi lancia di tutto dai balconi alle forze dell'ordine,è nel cambiare queste piccole cose che si deve iniziare il cambiamento.Lo so ci vorrà molto tempo ma si può fare ciao ![]() ![]() |