|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco la solita perfettina... comunque l'importante è mischiare 4 alcolici bianchu hbauhbauhbauabh ... meglio il vino con un bel paio di litri ci fai tutta la sera e gira gira il mondo ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..e brava luna, si vede che te ne intendi ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vebbè diventa un 3bianchi fragolato ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, macché perfettina, però ti do ragione: l'importante è mischiare qualcosa, alla fine il risultato che si ottiene è più o meno sempre lo stesso. ![]() Quote:
Almeno io me ne intendo per motivi diversi, non come tu che te ne intendi per motivi legati al topic sul più alcolizzato... ![]() ![]() E comunque no, a parte gli scherzi... questo non lo conoscevo nemmeno, ma visto come ne parli sarà mia premura non proporlo. ![]() P.S.: ma se il gusto è schifoso perché ti dovremmo fare un fischio in caso di brindisi con un 4bianchi??? Sei masochista??? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...ora mi attendo che qualcuno ti chieda per quali motivi lo conosci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
...in ogni cosa ci sono i pro e i contro... ![]() Ora parliamo seriamente...domani pomeriggio ti vieni a prendere un 4bianchi con me? ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma i fattacci tuoi, mai? Possibile che ad ogni parola che dico arrivi tu che la sottolinei? Fa finta di niente, no? Non scatenare il nostro gruppo degli off-topic, lo sai che non aspettano altro. ![]() ![]() Quote:
Sì, certo, contaci: se hai quelle 12-13 ore di tempo per fare un salto fin quassù... nessun problema. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dalle mie parti si chiama invisibile... anni fa riuscivo a berlo... ora preferisco la grappa offertami da ELJ... io vado di rossi di angera riserva!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci scateniamo da soli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS. però nn hai risposto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In effetti... purtroppo è davvero così, siete senza speranza. ![]() ![]() Quote:
Grazie, sapevo che avresti capito. ![]() ![]() ![]() Ora mi sa che scappo, ciao ciao. ![]() ![]() |