|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma io sono esigente... cosa mi offri ELJ?!? o se c'è qualcun'altro... io in questo momento mi bevo (solo soletto) un buon tocai friulano del 2004 della Collio... c'è di meglio?!? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che finita la festa deve ancora iniziare.....
non siamo ancora arrivati neppure a metà delle bottiglie di elj, stasera ci scateniamo... io intanto vado a festeggire... grazie ancora a tutti anche per la torta... e ovviamente per le barzellette e immagini sull'inter |
|
|||
|
|||
![]() cmq in questo forum si fa troppo uso di vino
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......guarda mi sto preparando per la cena ...ho un paio di "montepulciano" in cantina del 2000.....se ti interessa ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Speravo in un bianco di fine stagione (anche se a casa mia piove e fa freddo)... però un montepulciano è ottimo... facciamo che magari ci troviamo per la grappa dopo cena eh?!? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cos'è un 4bianchi?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....ottimo per il dopo cena ho una grappa fatta con vinaccia di barolo .....è la fine del mondo......anche se in provincia di torino ci sono alle 20.27 circa 23° gradi.....comunque possiamo fare un eccezione..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.paramond.it/art/0001_sus...cocktail_61.htm Non è un vino ma direi che l'effetto è anche peggiore... un cocktail leggero leggero... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mix alcolico... gin sanbuca vodka e controu...se non sbaglio... e forse ho scritto i nomi pure male ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......cioè con un cocktail così........se rimani senza benzina in macchina sai cosa metterci..... ![]() ![]() ![]() |