|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedrai che se sta in nostra compagnia si tira su il morale ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() P.S.:io comunque non demordo laddove posso dò battaglia ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......ecco cosi' mi piaci .....battagliera/o devi fare in modo che nessuno ti metta i piedi in testa.....nella vita ci sono vittorie e sconfitte l'importante....ESSERCI.....vuol dire anche considerazione e poi nel mondo di persone stupide c'è ne sono tante.....ma se hai le p**** si accorgerranno che ci sei..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EHH.. LA LA ... sdeng sdeng ... sol la sol (sto cantando) ![]() ![]() ![]() OK MI FERMO QUI ... ALTRIMENTI FINISCE MALE ... MI CACCIATE DAL FORUM ... COME DICI TU ... L'IMPORTANTE NON E' SOFFERMARSI A PENSARE ... MA GODERE DI TUTTI GLI ASPETTI POSITIVI CHE CI CIRCONDANO Ciao Yatta |
|
|||
|
|||
![]() non preoccuparti che non ti cacciamo...qui c'è gente ben più matta...è una specie di manicomio
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() calma... su... discutete e non alzate i toni
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
qualche riferimento a qualcuno in particolare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi mi chi si vede, pietro, quello che ambisce a diventar sindaco dei matti
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono io ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |