Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 10-05-2006, 04:35 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Smile

"paura di bannare"


Acciderba ... è in inglese ... comunque grazie, ti vorrei scrivere l'indirizzo di un'altro sito che guardo volentieri ... ma non so se lo posso fare ... ieri ed oggi ho riletto attentamente tutto il forum ( che pazienza, ieri ho fatto le quattro di notte ... ma era importante) ... ho paura di "bannare" ... scusatemi se ho scritto utilizzando lettere maiuscole ... non avevo inteso questo articolo del regolamento ... comunque prima di agire chiedo sempre ... come sto facendo ora ... Per quanto concerne il non scrivere tanto ci proverò ... mi risulta davvero difficile ... una giorno volendo scrivere un racconto ... mi sono accorta di aver trascritto un libro di 150 pagine non riuscivo a fermarmi ... sono drogata di scrittura ... sono imperdonabile


Reply With Quote
  #32  
Old 10-05-2006, 04:42 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
Vedrai che se sta in nostra compagnia si tira su il morale siam casinisti....



Casinisti chi noi e quando mai


Reply With Quote
  #33  
Old 12-04-2006, 08:43 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Arrow

Per Ale


Ciao, ho provato ad inviarti una e-mail o un messaggio in privato ... scrivo questo post per chiederti un favore, gentilmente in relazione a questa discussione, post n. 21, potresti togliere il riferimento al mio post che ho cancellato?

Qualora decidessi di farlo, ti ringrazio anticipatamente ... ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #34  
Old 12-04-2006, 08:47 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Ciao, ho provato ad inviarti una e-mail o un messaggio in privato ... scrivo questo post per chiederti un favore, gentilmente in relazione a questa discussione, post n. 21, potresti togliere il riferimento al mio post che ho cancellato?

Qualora decidessi di farlo, ti ringrazio anticipatamente ... ciao un abbraccio Yatta


L'ho appena fatto...

Ho escluso i messaggi privati e in quanto alla mail dubito che tu abbia la mia, anzi è impossibile


Reply With Quote
  #35  
Old 12-04-2006, 08:57 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Grazie, nel tuo profilo c'è invia una e-mail a Ale24 ho cliccato però mi ha detto che non potevo eventualmente avrei dovuto contattare l'amministrazione ... quindi ho trascritto questo post ... ti ringrazio, ciao ti abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #36  
Old 12-04-2006, 09:00 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Grazie, nel tuo profilo c'è invia una e-mail a Ale24 ho cliccato però mi ha detto che non potevo eventualmente avrei dovuto contattare l'amministrazione ... quindi ho trascritto questo post ... ti ringrazio, ciao ti abbraccio Yatta


Ci mancherebbe, un abbraccio anche a te


Reply With Quote
  #37  
Old 12-05-2006, 05:40 AM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Beh al posto di 30 anni ne sconta 27...dalle vostre parole sembrava che fosse già in libertà...l'indulto ha mandato in libertà e ripeto "libbbbertà" dei veri e propri "mostri" della finanza innominabili, perchè non parlate di quelli? Aspettate che ne parlino in TV!?!?!?! Chi è benestante può permettersi di non andare in galera grazie alla politica e nel peggior dei casi si sostituisce alla politica


Reply With Quote
  #38  
Old 12-05-2006, 01:09 PM
forzapa forzapa is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 200
forzapa is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by re****
mi vergogno di essere italiano, leggete questa notizia; "PERUGIA - Sì allo sconto sulla pena per il mostro di Foligno. I giudici della Corte d'assise d'appello di Perugia hanno accolto la richiesta di indulto avanzata da Luigi Chiatti, il geometra folignate che 15 anni fa uccise barbaramente Simone Allegretti di 4 anni e Lorenzo Paolucci di 13" ma ai genitori di questi due ragazzi chi ha il coraggio di dire che l'assassino dei loro figli è in libertà!!!


si vergogni ki ha votato prodi


Reply With Quote
  #39  
Old 12-05-2006, 01:12 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by forzapa
si vergogni ki ha votato prodi

per capirci....
non ho seguito tutta la discussione...e non so se stai reagendo ad una provocazione...
in ogni caso trovo assai fastidioso leggere insulti che riguardano tanta tanta gente..di cui sicuramente buona parte non ti ha fatto niente.
Quando si rivoterà..chi penserà di avere sbagliato cambierà parte e vedremo che succede, nel frattempo andiamoci piano con le parole...

e riguardo all'indulto leggiamoci le intenzioni di voto dei gruppi parlamentari e ci accorgimo che, riguardo a questo provvedimento idiota, 'dovrebbero' vergognarsi quaisi tuttti.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #40  
Old 12-05-2006, 03:04 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by forzapa
si vergogni ki ha votato prodi

non capisco bene il nesso con il resto del discorso....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:20 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.