|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() non ho ricevuto la schedina di Fossa!
|
|||
|
|||
![]() l'ho riinviata ora al tuo indirizzo mail!grazie
|
|
|||
|
|||
![]() appena inviata la mia schedina
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() 1a giornataalcune considerazoni di statistica bassa-bassa:
![]() ringhio8 punta ai pareggi (e solo un 2!) pietros. e zibibbo sono quelli che hanno più 1 in schedina petrescu ha ben 6 vittorie fuoricasa. seguono (con 5) spru,fossa,nacus ed io. @ PIETROSANERO: fai caso che nella schedina hai mandato il risultato di Lucchese-Pro Patria: 0-??? mi indichi, per favore il risultato completo? o lo devo intendere come un 0-0? ciao
|
|||
|
|||
![]() anche le statistiche.....troppo avanti!!!
|
|
|||
|
|||
![]() mamma mia sono andato malissimo questa settimana...spero solo che il milan oggi mi dia una mano!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() si si era uno 0-0 scusa se nn mene sn accorto
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Andamento pomeridiano.
SONO PRIMO. e già questo la dice lunga! ![]() A cu|o ho azzeccato 4 risultati in pieno. il resto sbagliato al 100%, ma ciò nonostante 1°! insieme a me petrescu che ha azzeccato 3 risultati, 1 diff.reti, 1 segno. voi a piangere dietro, almeno finchè non cambia qualcosa con il milan. zibibbo è quello che ha meno 0 punti. ecco le statistiche: ![]() ABN
|
|||
|
|||
![]() grandissimoooooooooooooooooooo
|
|||
|
|||
![]() e vaiiiii palermo in vantaggioooo! 5 risultato azzeccatooooo!!!!