|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() noooooooooo....hai messo il palermo??? speriamo che vince il milan così balzo primo da solo!!!
![]()
|
|||
|
|||
![]() RISULTATI 1a GIORNATA![]() sono in vantaggio. sono più bravo e più bello di voi comuni mortali. petrescu bites the dust ![]() per questa prossima settimana vi toccherà studiare un poco. cmq ecco le statistiche finali: ![]() il buon operaio Zibibbo ha 6 risultati "utili" (si fa per dire ![]() i miei 4 risultati esatti (che nessuno nomini il didietro: è stata bravura!) restano il miglior risultato. peccato per il secondo goal del palermo: avrei fatto cinquina! vi lascio il PDF con i dati finali QUI buona notte! ABN
|
|||
|
|||
![]() miiiiii 4 direi che va tutto a gonfie vele...
mi vergogno puoi mettermi sotto anonimo??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il pdf non c'è
|
|||
|
|||
![]() cesss fossa ultimo anche qui...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dove altro sarei ultimp.....ééééé?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è colpa di gilardino e dell'upload che nn arriva....e degli arbitri ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti considero già nostro attaccante...l'ultimo posto te lo giochi con borriello ![]() no vabbe..intendevo che dopo la mazzatta (collettiva) del milan ora ti trovi un altro dispiacere stando sul fondo della schedina... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io lo vedo.
|
|||
|
|||
![]() io no....nè con firefox nè con IE