|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si non sono più ultimo....per ora ![]() in bocca al lupo mario |
|
|||
|
|||
![]() schedina mandata........
|
|
|||
|
|||
![]() inviata anche la mia...scusa per il ritardo abn
![]() |
|
|||
|
|||
![]() leggete in fondo al messaggio n.1 dellla discussione:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...487&postcount=1 gradirei che fossimo daccordo sulla cosa. lo considero un gioco e basta; e quindi non vorrei che nascessero discussioni dopo. grazie
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusami ma visto che è un gioco, e visto che ti fai già uno sbattimento così come è..non possiamo fare che la schedina che mandi è quella definitiva...a me non cambia nulla, io i risultati li metto a caso(come tutti credo) quindi non penserò mai a cambiamenti... lo dico solo per evitarti sbattimenti inutili per cambi all'ultimo secondo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io invece consulto tutti i principali notiziari online, incrocio i dati con le quote dei siti di scommesse.... dico solo che se mi arriva un messaggio del tipo... "stanotte moggi mi è apparso in sonno e mi ha detto che inter-livorno finisce 6-1 e vorrei seguire i suoi consigli " (chissà perchè), non avrei problemi ad accontentare tale richiesta. già a sognare moggi c'è da restare sotto ad un infarto....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok....era solo per toglierti un pò di lavoro...se a te va ben vengano i cambi... ah cavolo non sapevo che voi lo facevate seriamente con regole statistiche di probabilità ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la schedina di ZIBIBBO non arriva.
a questo punto io ho fatto così: sono andato su un sito (http://www.irony.com/igroll.html) dove si "lanciano i dadi; ho scelto dei 2 dadi da 4 lati con punti da 0 a 3 e li ho lanciati 14 volte. il risultato è visibile in rosso come schedina di zibibbo e, a meno che non mi mandi la schedina compilata, varrà a tutti gli effetti della classifica. se poi vince mi inkatzo. va bene a tutti quest'idea? o lo lasciamo con 14 zero-a-zero? sarebbe giusto ma è meno divertente.... ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto........io lo faccio così su due piedi(infatti vado maluccio!! ![]() ![]() visti i risultati di abnormal mi sa' che allora seguirò il suo metodo....... |
|
|||
|
|||
![]() Schedina 2a giornata:
![]() (NB: mario aveva fatto 20 punti e non 24 come appare nell'immagine) Dati statistici: ![]() I migliori sono: Ringhio8 (3-4-4) e Spru (4-3-3) con 21 punti. Ottimo ingresso di Mario: ben 20 punti (3-3-5) !!! L'ex-capolista (io ![]() Yatta è colei che indovina meno risultati (2-2-0) ma cmq raccoglie abbastanza. Nacus è l'unico che non indovina neanche un *3 ed anche nessun *2! Infine menzione speciale al Fanta-Zibibbo: 11 punti (2-2-1) ftti con un lancio di dadi, che sono praticamente uguali ai 10 punti della schedina che invece giocò l'altra volta! ordine di arrivo della giornata: 1 Spru 1 Ringhio8 2 Mario 3 MATHIAS80 3 14ers 3 pietrosanero 4 petrescu 4 HHHH 5 Zibibbo 5 Fossa 5 Dino 6 yatta 7 ABNormal 8 Nacus nuova classifica generale: ![]() Tabella degli andamenti (seguire il proprio colore): ![]()