|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quanto sono forte??? Fossa ne hai da fare ancora di strada!!!
|
|
|||
|
|||
![]() abnormal ma tu sei un mostro...me fai pauraaa
![]() è troppo divertente cosi, con gli andamenti delle partite live pure...dimmi che ci son degli automatismi e non ti fai tutto a mano però ![]() son contento della mia giocata..infondo la vetta non è lontana!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in realtà era a mano. seguivo gli andamenti live e aggiornavo la JPG. era carino, ma non credo che mi riuscirà spesso di farla cmq: la prossima schedina riguarda le partite di SABATO! vi chiedo di cercare di spedire i pronostici entro il primo pomeriggio di sabato (ho un battesimo a cui dovrò partecipare nel pomeriggio....). non vorrei rischiare di toppare. se poi qualcuno volesse gestire la JPG "live" gli dico come fare. OK? ABN
|
|||
|
|||
![]() tutto sommato io sto andando bene...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non fare troppo il figo ![]() ![]() ![]() ![]() ricordati la mazzulata che prendi appena escono i voti del fantacalcio in serie a1 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() inviata.....
|
|||
|
|||
![]() quà me devo mette sotto sennò arrivo ultimo!!!!!
va be' con questa schedina mi rifaccio..... |
|
|||
|
|||
![]() inviata....
|
|
|||
|
|||
![]() schedina inviata!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() posso chiedervi una cortesia?
potete mandarmi, come test, la vostra colonna qui? solo i risultati incolonnati, es: 1 0 1 2 2 0 3 2...... voglio vedere se mi riesce facile prenderli da qui grazie ABN