|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pure qua si va all'arbitrato del coni???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ha patteggiato.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'unica fonte di salvezza per sassi è il TAR!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mercoledi hanno l'arbitrato il milan,la juve,la fiorentina, la lazio e sassi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusate ma a cosa servono 15 giorni di ban per una regola che io sinceramente sul regolamento non ho trovato..........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vai su 100 forum e dimmi in quanti ti dicono che si possono utilizzare più account...è sempre stato così....nessuno ha fatto storie quando SaraB è stata bannata per molto più tempo a causa dello stesso motivo(a dire il vero aggravato da altre cose)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ho capito ma un conto è 100 forum un altro è coolstreaming.......sarebbe meglio correggere il regolamento se proprio questa regola deve esistere.......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè ho letto tutto e devo dire che se la regola c'è è giusto che venga rispettata.....dovremmo essere tutti uguali,no?quindi anche se mi dispiace molto per sassi ,è giusto che sassi venga punito.....kmq alla fine sono solo 15 giorni se nn ho capito male.....vediamola come una piccola vacanza....un po forzata.....ma sempre una vacanza! |
|
|||
|
|||
![]() Indulto Per Sassi!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è meglio allora dire che sassi, prima di questa "decisione" è stato contattato privatamente per questa ed altre violazioni, evitandogli sostensioni che ad altri sono scattate in "automatico". siamo amici di sassi e sappiamo tutti il valore della sua collaborazione su questo forum. ma è proprio per rispetto della comunità (che probablimente sarebbe stata punita già 10 volte e per più tempo x le stesse cose) che si applica una regola uguale per tutti. me incluso il giorno in cui sbaglierò. ABN