|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Mi spiegate per favore cosa è successo
![]() sassi out 15 giorni per aver ripetutamente scritto in maiuscolo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no
nick multipli!!!! |
|
|||
|
|||
![]() scusate se il motivo del ban di sassi e perche ha scritto in maiuscolo ripetutamente allora sta praticamente diventanto impossibile frequentare questo forum xche nn si e + liberi di fare qualche cosa che gia 1 viene subito bannato
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sapevo fosse possibile una cosa del genere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma nn è questo il motivo... leggete le pagine precedenti... c'è un limk che rimanda ai vari ban... dove sn riportate le varie spiegazioni dei ban!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Le ho lette in questo momento...con parecchi utenti ci sono andati "pesantucci" ![]() Per questa volta sono salvo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Debbo dire che sassi mi ha detto su msn di essere stato bannato solo per avere 2 nick... gli ho chiesto se c'era altro ma lui ha negato... (probabilmente sapeva il reale perchè) Ma dopo questa spiegazione molto chiara (ma quanto ci hai messo per scrivere tutto e trovare i relativi link? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() voglio kiedere sl una cosa a luna... e spero ke mi risponderai...
se è vero - anzi togliamo il se - tutto quello da te riportato... allora perchè sn stati tolti 15 giorni di ban??? non che questo nn mi faccia piacere - sassi è un amico - però... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() come luna ha già scritto è stato premiato il suo grande contributo al forum.
comunque, magari sarà luna stessa a darti ulteriori spiegazioni. io sta chiaccherata la chiuderei qua. Penso sia tutto chiaro.