|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ah...adesso ho capito ..
c'era un film..che diceva così.. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() certo che avere in casa una videoteca con tutti quei titoli.....addio pc....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Più che altro sono ricordi dell'infanzia ... tu ne ricordi altri oltre a quelli mensionati? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....bha...penso che ci sia ancora bud spencer e terence hill se non sono stati già detti....non avevo voglia di rileggere tutti i post.....anche se i miei preferiti sono i cortometraggi muti in biancoenero degli anni 30/40....buster keaton ....ridolini...stan lauren e oliver hardy(stalio e olio) charlie chaplin in quei film si ride solo per la mimica ....erano favolosi.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Titanic!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di sto passo siamo arrivati ai giorni nostri....e il film non ti lasciano più il segno come una volta.....anche perchè siamo cresciuti..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo con te, comunque Charlie Chaplin e Titanic ... che ricodi ... ne mensiono un'altro ... Benny Hill!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Allora riprendiamo..con i cartoni e le sigle..
Carletto il principe dei mostri... "che paura mi fa Carletto, l'uomo lupo, franky e dracula... ma che freddo che fa mi sento un brivido.. che goduria però sarà che siamo tutti mostriciattoli.. il più bello che c'è è grande grosso e pesa 3 quintali e 33"" |