Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 10-28-2006, 12:46 PM
Skater79 Skater79 is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 16
Skater79 is on a distinguished road
Default

Leggendo le motivazioni dell'arbitrato credo siano da riderci sopra.
Per l'attività di Meani responsabilità oggettiva;
Per l'attività di Galliani responsabilità diretta.
Cioè è passato fin dalla prima sentenza che Galliani come poteva non sapere dell'operato di un addetto agli arbitri?

Allora se alle altre società sono stati applicati gli sconti nonostante la loro responsabilità DIRETTA EFFETTIVA e non presunta dei loro presidenti e dirigenti,
non vedo in linea di principio una coerenza con la decisione del Milan.
Premesso che io non avrei applicato nessuno sconto a nesuno ma visto che si dovevano dare per forza, avrei visto equo dare uno sconto del 10-15 & a tutte le società senza fare distinzioni.

Ma credo che noi non sappiamo parecchie cose tipo gli accordi certamente presi già in anticipo e che ad esempio i giocatori della Juve (vedi Balzaretti un mese fà a Controcampo) hanno ammesso di sapere già in anticipo.
Allora devo pensare che tra gli accordi presi:
ERA STATO PROMESSO ALLA JUVE CHE AL MILAN NON SAREBBE DOVUTO TOCCARE NESSUNO SCONTO DEI PUNTI.......visto che la società bianconera ha avuto sempre da ridire sulla sentenza della CAF che decideva per il Milan in A ( e che non gli scendeva giù).

Ricordo poi le richieste in primo grado:
JUVE IN C;(come ammesso dal suo avvocato)
LAZIO E FIORENTINA IN B:
MILAN IN A + PUNTI.
QUESTE ERANO LE SANZIONI EQUE.


Reply With Quote
  #32  
Old 10-28-2006, 12:51 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Io spero che i tifosi di queste squadre abbiano un pò di dignita nel non fesreggiare i punti tolti...ricordo che le vostre squadre sono state punite per ..
violazione del codice sportivo ed etico..ed hanno cercato di aggiustare delle partite..
più che tarallucci e vino mi sembra che sia finita come a natale quando Babbo natale porta i regali a tutti!anzi che non vi sia stato dato qualche punto in più..che ne so magari un +5 a tutti!!!
ma dai...


Reply With Quote
  #33  
Old 10-28-2006, 12:53 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by Skater79
Leggendo le motivazioni dell'arbitrato credo siano da riderci sopra.
Per l'attività di Meani responsabilità oggettiva;
Per l'attività di Galliani responsabilità diretta.
Cioè è passato fin dalla prima sentenza che Galliani come poteva non sapere dell'operato di un addetto agli arbitri?

Allora se alle altre società sono stati applicati gli sconti nonostante la loro responsabilità DIRETTA EFFETTIVA e non presunta dei loro presidenti e dirigenti,
non vedo in linea di principio una coerenza con la decisione del Milan.
Premesso che io non avrei applicato nessuno sconto a nesuno ma visto che si dovevano dare per forza, avrei visto equo dare uno sconto del 10-15 & a tutte le società senza fare distinzioni.

Ma credo che noi non sappiamo parecchie cose tipo gli accordi certamente presi già in anticipo e che ad esempio i giocatori della Juve (vedi Balzaretti un mese fà a Controcampo) hanno ammesso di sapere già in anticipo.
Allora devo pensare che tra gli accordi presi:
ERA STATO PROMESSO ALLA JUVE CHE AL MILAN NON SAREBBE DOVUTO TOCCARE NESSUNO SCONTO DEI PUNTI.......visto che la società bianconera ha avuto sempre da ridire sulla sentenza della CAF che decideva per il Milan in A ( e che non gli scendeva giù).

Ricordo poi le richieste in primo grado:
JUVE IN C;(come ammesso dal suo avvocato)
LAZIO E FIORENTINA IN B:
MILAN IN A + PUNTI.
QUESTE ERANO LE SANZIONI EQUE.

...le sanzioni eque dovevano essere tutti in B.....erano e sono marci tutti...


Reply With Quote
  #34  
Old 10-28-2006, 01:07 PM
kulstreamingit kulstreamingit is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 12
kulstreamingit is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
adesso voglio arrivare in champions ed avere a fine campionato un distacco dall'inter inferiore alla penalizzazione anche solo di un punto..pensate come si sentirebbero a vincer uno scudetto così..non godrebbero appieno...come quello dell'anno scorso gli è arrivato via fax, quest'anno, si vericasse un ipotesi del genere, avrebbero comunque una certa frustrazione..

sulle altre squadre non commento, non me né importa una fava..e sto uscendo!


caro mathias sei un grande! anche se del milan...
PS: io sono un "simpatizzante" interista...


Reply With Quote
  #35  
Old 10-28-2006, 01:21 PM
jbonnot jbonnot is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 23
jbonnot is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Diciamola tutto, in italia tutti si lamentano per ogni cosettina....
ma alla fine che è successo:

1) juventus: 2 scudetti, partecipazione ad almeno 2 champion's, serie B -9
2)fiornetina -11 punti, non partecipa alla champion's
3)lazio -3 , non partecipa alla uefa
4)milan -8, partecipa alla champion's

Non capisco la posizione della fiornentina, che mi sembra di gran lunga la più mal trattata. Perdere la champion's e rischiare la B....davvero troppo.

La juve, ha avuto una pena mite.E' vero che ha cacciato via i dirigenti colpevoli, è vero che ha rifatto tutto il CDA, tutte cose lodevoli...ma quale regola dice che va premiato?
Tutti siamo certi che moggi ha creato un sistema..e tutti sappiamo che il sistema lo ha fatto con qualcuno...lo sappiamo tutti..ma l'incapacità della giust sportiva no...


La lazio, un po come la fiorentina....diciamola tutta...ma chi ha capito la loro posizione?
Comunque la lazio ha perso la uefa...nient'altro.

Il milan? Anche qua prima pensavo di aver capito la sua posizione...poi la ho persa, quando paparesta si è beccato 6 mesi di scualifica per i suoi rapporti con meani (li sono stato malizzioso..). Comunque il milan è in Campion's , gli hanno tolto 8 punti...che vuol dire? Che in un anno normale avrebbe comunque vinto lo scudetto...quest'anno forse arriva secondo (ma io nello scudetto rossonero ci credo...).


Questi processi sportivi sono una grande grandissima buffonata.
E Carraro è sempre li.


Pena mite la Juve???????????????????
La Juve è insieme alla Fiorentina l'unica a pagare per calciopoli, tutti gli altri, compresi i presunti complici!!!!!!???? di Moggi niente.
Nessuno poi calcola il danno economico subito dalla Juve, circa 160 milioni di euro.


Reply With Quote
  #36  
Old 10-29-2006, 01:34 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

per me quella più penalizzata è stata la fiorentina... dopotutto aveva violato perlopiù regole sportive... per la lazio l'unica pena giusta.... la juve ha violato anche regole morali, dovevano darle la c... il milan forse ha avuto una sentenza leggere per la partecipazione alla champions non revocata, ma per il resto la sua parte nello scandalo non è stata enorme... l'unica che dovrebbe far ricorso al tar è la fiorentina...


Reply With Quote
  #37  
Old 10-29-2006, 01:36 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
per me quella più penalizzata è stata la fiorentina... dopotutto aveva violato perlopiù regole sportive... per la lazio l'unica pena giusta.... la juve ha violato anche regole morali, dovevano darle la c... il milan forse ha avuto una sentenza leggere per la partecipazione alla champions non revocata, ma per il resto la sua parte nello scandalo non è stata enorme... l'unica che dovrebbe far ricorso al tar è la fiorentina...


me che stai a di'????
grappino stamattina?????


Reply With Quote
  #38  
Old 10-29-2006, 05:04 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

In Italia c'è una mentalità strana...si sbaglia, si commettono illeciti ecc...e poi non si deve pagere, o comunue alla fine si deve sempre minimizzare la pena...io invece penso che hanno fatto bene in un altro paese di cui ora non ricordo il nome (mi pare in Polonia...) per cose simili li hanno mandati in galera...


Reply With Quote
  #39  
Old 10-30-2006, 11:37 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
me che stai a di'????
grappino stamattina?????

intendevo precisamente quello che ho detto... leggi e capsci


Reply With Quote
  #40  
Old 10-31-2006, 12:36 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Skater79

Ricordo poi le richieste in primo grado:
JUVE IN C;(come ammesso dal suo avvocato)
LAZIO E FIORENTINA IN B:
MILAN IN A + PUNTI.
QUESTE ERANO LE SANZIONI EQUE.



Queste SAREBBERO STATE le sanzioni eque qualora fosse stato provato appieno l'effettivo plagio del campionato 2004-2005. Dato che tale plagio NON è stato provato (solo 1 arbitro condannato e nessuna "pistola fumante" trovata, tipo la valigetta coi sodli di genoa-venezia), qualsiasi pena inflitta alle società coinvolte è eccessiva, anche quella per il milan...tutto questo ha generato e sta generando i campionati PIU' FALSI DELLA STORIA del calcio italiano!! per non riaprire poi la discussione su uno scudetto assegnato a tavolino per il campionato successivo, per il quale non si è nemmeno indagato!! uahauhuha....assurdo!!
Inoltre, l'aver dato le sentenze definitive il giorno prima del derby, prova ancora di più la malafede di chi ha giudicato e deve ancora giudicare...e lo dico da anti-milanista convinto!!! che schifo...che gioisca pure chi dovrà gioire...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:52 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.