|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah le ultime due partite le hanno perse ma generalmente stanno andando bene....peccato che abbiano nella loro stessa division i mavs che stanno andando benissimo(11W!!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi correggo da solo,avevo letto il boxscore ,ma non so perchè avevo pensato avessero perso.Resta comunque valido il discorso delle partenze lente. Quote:
Bene ma potrebbe fare di più.Colpa di Mitchell che lo usa a fasi alterne.Pochi minuti a Dallas dopo aver fatto registrare il career high di 19 punti contro Nu Orleans.Eppure è uno che difende e che ha una mano mica male,non si diventa MVP per due anni dell'eurolega per caso.L'unico difetto che gli trovo è non punta quasi più il canestro,accontentandosi del tiro dalla media,mentre nelle primissime partite alternava le giocate. Curiosità ![]() Per quanto riguarda i raptors,alla luce di quanto visto fino ad ora,cioè tutte le partite,mi auspicherei un quintetto base formato da: Calderon,Parker,Graham (atleticismo,non molto range di tiro,ma in entrata fa male,più discreto rimbalzista),Bargnani (forse non da subito,ma tra qualche settimana),Bosh. Con Garbajosa sesto uomo e TJ ford arma letale per spaccare le partite grazie alla sua frenesia.Aspettando di sapere cosa ne sarà di MoPete e del suo contratto in scadenza. |
|
|||
|
|||
![]() la forza di toronto è che ha molti giovani... quindi a fine stagione saranno freschi... se arrivano ai playoff possono fare danni... anche a scapito di squadre più blasonate...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bah non credo...a più dei playoff non arrivano....è una buona squadra ma non da finals... |
|
|||
|
|||
![]() Toronto non è squadra da playoff soprattutto per l'allenatore che secondo me è spravvalutato, lasciamo perdere il discorso di Bargnani o non Bargnani, secondo me è un allenatore mediocre è il classico allenatore/ex-giocatore che sa magari gestire uno spogliatoio ma non la squadra in campo... se fossi in Gherardini e Colangelo il prssimo anno ne piglio un'altro, magari Adelman (è l'unico allenatore decente che mi viene in mente in questo momento che è senza squadra), poi di raptors si incomincerà a parlare...cambiano discorso, ma Cleveland avrà LeBron ma certe volte è schizzofrenica quella squadra, può in singola serata dominare San Antonio, e la sera dopo perdere contro Charlotte di 30 (con tutto il rispetto per Felton, Okaford e compagnia), li l'allenatore è buono, difensivista ma buono (come "padrino" aveva Larry Brown...detto tutto) però, causa infortuni di Hughes che non finiscono mai e giornatacce varie, non riescono mai ad essere continui, è vero che nei playoff e tutta un'altra cosa e che l'anno passato hanno mandato a gara 7 i Pistons, però io non li vedo ancora oltre la semifinale di Conference, voi che ne pensate?
|
|
|||
|
|||
![]() @ Nacus: Per favore smettila di riportare gli articoli della gazzetta, perchè non sono realistici e ingigantiscono sempre tutto ciò che riguarda Bargnani. Non ce l'ho con te eh, ma veramente non si può leggere l'articolo su Bargnani già dal titolo. I Raptors non ci sono e Bargnani sì? Ma dove?
Sono rientrati da uno svantaggio di 16 e Calderon lo apprezzo sempre di più. Nowitzki ha giocato 10 minuti? Ma TJ Ford e Bosh non sono praticamente mai entrati in partita... Nella seconda parte del terzo quarto hanno mollato, è vero, ma perchè la difesa collassava su Dampier e Dallas trovava open shot a valanga, e li metteva tutti. Nel quarto quarto, prima di alcuni errori consecutivi, erano a 9/13 da 3!!! Quindi io dico che i Raps stanno crescendo, Bargnani sta avendo più fiducia anche dal coach, che l'ha schierato dopo appena 4 minuti per Garba, in marcatura su Nowitzki, e bisogna lasciarli lavorare. Forza Nets, speriamo che la crisi sia finita! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nowitzki ha giocato solo per 10 minuti perchè poi ha avuto "problemi alla vista", il che non so cosa possa essere sinceramente, bah... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vorrà dire che riporterò quelli di basketnet..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok dopo questa segnalazione mi pento di tutti gli articoli della gazzetta che ho postato qui....sono davvero senza parole anche io....pensavo fosse più competente ma in realtà la gazzetta è sempre il solito quotidiano sportivo da calciofili...... |
|
|||
|
|||
![]() Che almeno è un sito settoriale,dove c'è gente che conosce il basket.
Sulla gazza credono che James sia il nome e Lebron il cognome...e non sto scherzando,l'ho constatato l'altro giorno sbirciando nella zona audio dove c'era qualcosa tipo: Qui l'intervista ad Andrea Bargnani Qui l'intervista a Jorge Garbajosa (o Jose calderon,non ricordo) Qui l'intervista a James Lebron. SENZA PAROLE |