|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prova ora, dovrebbe funzionare. Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando clicchi su un canale ti comincia a salire il buffer: da quel momento non devi premere più nulla (non devi premere "play"), quando arriva al 100% devi solo aspettare e se dopo un po' non parte prova a far ripartire il canale. Se ancora non funziona aprilo con un player esterno (l'url è http://127.0.0.1:4560/1.asf). Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() luna...hai idea del perchè VLC non ha alcuna intenzione di aprirmi lo stream di ppmate?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Uhm... no, in effetti non lo apre nemmeno a me, funziona solo con wmp. Strano, adesso provo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() comunque la nuova versione di ppmate utilizza due tipi di codifiche, a quanto vedo:
la vecchia Pcast compatibile e una serie di link Synacast (tipo pplive), non so se in formato standard PPLIVE-100%. li proverò anche se a me PPLIVE fa continui "troubleshooters"... hanno voluto rendermi la vita complicata con il remote control, evidentemente! ABN
|
|||
|
|||
![]() si sono aggiunti shandong sports qsiv e tanti altri canali
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho controllato i nuovi canali:
il QSIV presente qui altro non è che un link ppstream : // .... , anzi è esattamente quello che si apre tramite il programma ppstream. ppmate sta cercando di diventare un aggregatore di tutti i principali softwares. mi sorprende che pplive e ppstream gli abbiano concesso questo vantaggio. vedremo
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti!
A me non bufferizza nessun canale.Cosa può essere? Ho tutti i requisiti per il programma Ciao e grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, controlla che il firewall non te lo stia bloccando. |