![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se per belle sorprese intendi qs.iv c'è da un bel po' ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ...si ma ce ne sono molti altri...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() presto lo installerò insieme agli altri ... ho formattato da poco
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tipo? io vedo in sport un solo risultato..caifu.. edit. Ho detto una baggianata..ci son 31 emittenti sportive.. |
|
|||
|
|||
![]() con la nuova versione mi sono apparsi 31 canali sportivi....
Edit: ci sono i canali sportivi di ppstream e pplive, non tutti si caricano. |
|
|||
|
|||
![]() oltre ai canali in più dello sport sono state aggiunte molte categorie in +
|
|||
|
|||
![]() invalid download link!
nn funzia il download del mirror? |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi mi spiegate una cosa? come mai ppmate anche se mi bufferizza al 100%, quanbdo clicco paly non fa nulla???
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|