![]() |
ragazzi....adminchiam è online ;)
|
come è andata ieri sera? :D che peccato non esserci stato.. :rolleyes:
|
Quote:
io ho ascoltato solo una mezz'oretta....ero troppo stanco.....te la devi risentire appena la mettono in podcast......ti do' un'anticipazione: rubrica oroscopo... |
ieri sera tutto a posto... tra poco meno di mezzora il tutto in podcast... abbiamo registrato due puntate, la 2.1 e la 2.2... nella prima il cazzeggio iniziale... nella seconda collezione privata di preso blu e saluti vari agli amici del forum!!!
|
Ok ragazzi aggiornato il podcast... se volete iscrivervi al nostre feed rss andate qui
Ieri abbiamo prodotto 4 ore di registrazione riassunte in 2 puntate e tanto mal di testa post registrazione (come capirete gira molta birra negli studi di registrazione!!!) Potete quindi godervi la puntata 2.1 e la puntata 2.2 Un grazie agli ascoltatori... e a chi ci ascolterà in podcast... |
domani le scarico e me le ascolto....c'ho voglia di ridere un po' :D
|
direi che è il momento giusto.. :) radio ad minchiam vi segnalo è online..stasera ci sta pure il presidente dell'associazione.. :D :D :D
|
siete dei geni...complimenti!:D....comunque son d'accordo col personaggio che ce l'ha con mondomarcio e gli americani.;)
|
Quote:
grande jw :D era il presidente dell'associazione adminchiam quello :D :D :D |
chiedo scusa a tutti gli AM come me se ieri non sono stato dei vostri, ma non ero in casa!
scusate ancora! |
| All times are GMT +2. The time now is 04:45 PM. |