Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Radio ad minchiam (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14269-a.html)

nacus 12-08-2006 12:00 PM

d'oh!!!!!!
cavolo me lo sono perso......

jfive 12-08-2006 01:33 PM

Per i tirapacchi di ieri sera la puntata presto in podcast... non mi ricordo di cosa abbiamo aprlato ieri sera ma è stato divertente!!! :D :D :D

LunaBlu 12-08-2006 04:35 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
non mi ricordo di cosa abbiamo aprlato ieri sera

Già questo dice tutto della serata... :rolleyes: ... quanti fusti di birra/vino sono partiti? :D
Comunque va beh, l'aspetto con ansia. :)

nacus 12-08-2006 04:38 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Già questo dice tutto della serata... :rolleyes: ... quanti fusti di birra/vino sono partiti? :D
Comunque va beh, l'aspetto con ansia. :)

anche io aspetto....non c'ero almeno risento le vostre farneticazioni....peccato che manchi il lato di msn....

king8 12-08-2006 05:09 PM

nacus volevo chiamarti ma si è rotto il cell... eppoi era tardi... comunque non sai che ti 6 perso!!!!!!!!!!!!

jfive 12-08-2006 06:55 PM

Ecco finalmente le registrazioni... due registrazioni di un'ora e mezza l'una... temi vari ed eventuali... però finalmente potete sentire il presidente dell'associazione farneticare su un tema già accennato da JWLlives... mondo marcio e gli americani... poi tanto altro ma nonostante quello che diceva luna sono andati più o meno solo quattro litri di birra e uno di prosecco... quindi il tono era sobrio!!!

Qui trovate tutte le puntate

Qui invece Aspettando la puntata 3

Per ultima la Puntata 3

Fate sapere sia qui che sul forum adminchiam le vostre impressioni... buon divertimento!!! :D :D :D

king8 12-09-2006 01:13 AM

mmh... direi ottima la qualità.. però molto meglio dal live...

mikelino8217 12-09-2006 04:12 AM

Quote:
Originally Posted by king8
mmh... direi ottima la qualità.. però molto meglio dal live...

...onestamente ti devo contraddire, la qualità lascia 1pò a desiderare :) ...cmq domani l'ascolterò lo stesso con piacere ;)

@alma
non sono molto in grado di intendere e di volere (ho 3 ruhm e cola e 1 ruhm e pera sulle spalle :D )...cmq domani ti rispondo al pm ;)

jfive 12-09-2006 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
...onestamente ti devo contraddire, la qualità lascia 1pò a desiderare :) ...cmq domani l'ascolterò lo stesso con piacere ;)

Bella mikelino... mi fai sapere cosa non va... qualità audio?!? la qualità della musica?!? gli argomenti trattati!?? il fatto che gridiamo nel microfono?!? che parliamo tutti insieme?!? ecco dai fai una lista che così li giro agli speaker e li facciamo migliorare... magari :D :D :D

Grazie comunque per il tentativo di ascoltarci...

nacus 12-09-2006 12:47 PM

me la sto gustando...
don't worry....be happy!!!!!

All times are GMT +2. The time now is 06:17 PM.