Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #151  
Old 12-04-2006, 05:26 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig

hai problemi con la vista??? ho ammesso che posso aver preso una svista nel mex precedente. Rileggi il messaggio. Grazie
E' il modo in cui interpreti la fonte che mi stupisce, ancora dopo le parole di Tacconi tu dici che i giocatori della juve non sapevano niente. BOH!

@ale24


hai fatto almeno 100 edit... ho problemi di vista si... ma so leggere... e la cosa che mi stupisce è che secondo te mentre la dichiarazione di tacconi va bene... quelle di boniek, dei tifosi e dei giornalisti no... mi sembra che io non stia interpretando nulla */ ti ho pure detto che esistevano due versioni dei fatti... una ufficiale in cui si diceva NO MORTI... una non ufficiale in cui alcuni dicevano SI MORTI e altri NO MORTI SOLO FERITI mentre tu sostieni solo una tesi... e poi sono io quello che interpreta/*... invece sembra che tu voglia leggere solo quello che ti fa comodo!
qui chiudo... perchè ripeto... è inutile parlare! le mie sono solo fandonie
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #152  
Old 12-04-2006, 05:31 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
hai fatto almeno 100 edit... ho problemi di vista si... ma so leggere... e la cosa che mi stupisce è che secondo te mentre la dichiarazione di tacconi va bene... quelle di boniek, dei tifosi e dei giornalisti no... mi sembra che io non stia interpretando nulla */ ti ho pure detto che esistevano due versioni dei fatti... una ufficiale in cui si diceva NO MORTI... una non ufficiale in cui alcuni dicevano SI MORTI e altri NO MORTI SOLO FERITI mentre tu sostieni solo una tesi... e poi sono io quello che interpreta/*... invece sembra che tu voglia leggere solo quello che ti fa comodo!
qui chiudo... perchè ripeto... è inutile parlare! le mie sono solo fandonie


Ok basta.
Hanno fatto bene i giocatori ha giocare pure se esisteva una "versione non ufficiale" della tragedia. Non si sono quasi accorti di nulla (in fondo ambulanza, feriti, uno stadio a pezzi...cose di tutti i giorni) e per ordine pubblico hanno giocato, vinto, fatto il giro di campo, e festeggiato al ritorno. Bravo Platinette che ricorda che lui non sapeva niente.

@ale24
Oddio mi sembra che il rigore di quella partita non fosse proprio in area...ops


Reply With Quote
  #153  
Old 12-04-2006, 05:32 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ragazzi... io conosco bax... adesso vi dico chi è in realtà...

il suo nome è...

ZIDANE!!!!!!



Magaaaaari


Reply With Quote
  #154  
Old 12-04-2006, 05:39 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Ok basta.
Hanno fatto bene i giocatori ha giocare pure se esisteva una "versione non ufficiale" della tragedia. Non si sono quasi accorti di nulla (in fondo ambulanza, feriti, uno stadio a pezzi...cose di tutti i giorni) e per ordine pubblico hanno giocato, vinto, fatto il giro di campo, e festeggiato al ritorno. Bravo Platinette che ricorda che lui non sapeva niente.

@ale24
Oddio mi sembra che il rigore di quella partita non fosse proprio in area...ops



Ma cosa kazzo c'entra ora l'heysel lo sai solo te lo vedi che non hai argomentazioni prove di un bel niente e ti attacchi a 39 tuoi connazionali che non ci sono più ti dovresti vergognare


Reply With Quote
  #155  
Old 12-04-2006, 05:42 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no dai ora mi devi dire dove hai giocato....così lo aggiungo al momento dei vanti (hihihi mathias e giammy prendete nota )


Ho giocato in tante squadrette

Dal Fatima Calcio, alla Juve Novopera passando dalla Crespi Morbio fino a giocare in tornei meno importanti non più Figc ma UISP.
Ho giochicchiato contro squadrette importanti tipo Enotria (un tempo molto forte nonchè succur**** dell'Inter), Accademia Inter, Accademia Torino e altre che non sto a elencare tanto non le conoscete

Il mio giorno di gloria fu il provino al Monza
Mi scartarono perchè troppo vecchio ma per lo meno ho avuto il piacere di fare una partitella e tirare quattro calci al pallone


Reply With Quote
  #156  
Old 12-04-2006, 05:44 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma cosa kazzo c'entra ora l'heysel lo sai solo te lo vedi che non hai argomentazioni prove di un bel niente e ti attacchi a 39 tuoi connazionali che non ci sono più ti dovresti vergognare

Devi sapere che tutto nasce da una mia affermazione ossia che Moggi, Del Piero, Platinette (come tu stesso testimoni) ecc.ecc sono le migliori bandiere della vostra "società". Perciò ho riportato le parole di Platinette di poco tempo fa in cui affermava che lui all'Heysel non aveva visto niente altrimenti non avrebbe giocato. Pensavo che tutti foste daccordo che era stato un bugiardone e che lui aveva offeso le vittime (non certo io). Invece con grande sorpresa ho scoperto che sephirot (tifoso juventino) la pensa in maniera differente. Anzi mi farebbe piacere che tu dicessi la tua...aspetta forse so già la risposta


Reply With Quote
  #157  
Old 12-04-2006, 05:45 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

beh anchio ho giocato a buoni livelli.....non ultime le mie apparizioni in palermo,roma e chelsea,il problema è che dalla playstation nn vi posso mostrare quanto sono forte

beh dai nn sono squadrette....saranno belle realtà sicuramente,come lo è tutto il calcio dilettantistico


Reply With Quote
  #158  
Old 12-04-2006, 05:49 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Ok basta.
Hanno fatto bene i giocatori ha giocare pure se esisteva una "versione non ufficiale" della tragedia. Non si sono quasi accorti di nulla (in fondo ambulanza, feriti, uno stadio a pezzi...cose di tutti i giorni) e per ordine pubblico hanno giocato, vinto, fatto il giro di campo, e festeggiato al ritorno. Bravo Platinette che ricorda che lui non sapeva niente.


vedo che sei ostinato... sulla via del non capire... riporto altre cose */ma tanto manco le leggi... te leggi solo tacconi su wikipedia /*

Quote:
Originally Posted by Boniek
“Eravamo negli spogliatoi, a un certo punto arrivarono notizie confuse, di scontri tra la folla, però nessuno parlò di morti. Davvero non ci fu l’esatta percezione della tragedia, e in quel momento sarebbe stato impossibile averla”.


io avevo scritto...
Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
tutti hanno IMPOSTO ai giocatori di giocare la partita!

e da altra parte continuavo + o - dicendo per evitare tragedie di carattere superiore...

e te lo dimostro:

Quote:
Originally Posted by Gaetano Scirea
“la partita verrà giocata per consentire alle forze dell’ordine di organizzare l’evacuazione del terreno. State calmi, non rispondete alle provocazioni. Giochiamo per voi”


Quote:
Originally Posted by Giampiero Boniperti
“Io li ho visti i morti, tutti in fila all’obitorio come in guerra. Me li ricordo i Casula, papà e figlio, uno vicino all’altro. Me li ricordo tutti. E non volevo giocare: mi dissero che non si poteva, che altrimenti sarebbe stato un disastro anche peggiore”.


ti bastano??? o sono anche queste fandonie???
ora ti prego... basta... perchè mi sono veramente stufato di rispondere a fesserie scritte giusto per scrivere... con cose che tutti possono trovare sulla rete */cose che quindi non dico solo io, come tu vuoi far passare... ma cose pensate da molti/*
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #159  
Old 12-04-2006, 05:49 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh anchio ho giocato a buoni livelli.....non ultime le mie apparizioni in palermo,roma e chelsea,il problema è che dalla playstation nn vi posso mostrare quanto sono forte

beh dai nn sono squadrette....saranno belle realtà sicuramente,come lo è tutto il calcio dilettantistico



AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA

Alla playstation non ho mai esordito, non so come modificare i giocatori e poi non ce l'ho, ci gioco solo a casa di amicici.

Il calcio dilettantistico è bellissimo, volevo fare l'allenatore dei pulcini ma alla fine non ho mai preso seriamente la cosa per sbattimenti personali.
Senza ombra di dubbio li avrei portati in Champions



Reply With Quote
  #160  
Old 12-04-2006, 05:51 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA

Alla playstation non ho mai esordito, non so come modificare i giocatori e poi non ce l'ho, ci gioco solo a casa di amicici.

Il calcio dilettantistico è bellissimo, volevo fare l'allenatore dei pulcini ma alla fine non ho mai preso seriamente la cosa per sbattimenti personali.
Senza ombra di dubbio li avrei portati in Champions



eh lo so che nn ci credi....presto mi attrezzo per dimostrarti il mio immenso valore.....sono un talento del calcio bruciato per colpa di cool e poi giocando con elementi del calibro di caracciolo,parravicini e brienza...non posso mica sfigurare


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:40 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.