|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già... tu credi a voci confusionarie, contraddittorie e non ufficiali ... fai sempre così quando guardi e/o ascolti un telegiornale... non credi a ciò che dice di ufficiale... ![]() cmq... ancora non hai capito perchè si giocò, allora te lo ripeto: Quote:
Quote:
hai capito mo??? è almeno la 15 volta che te lo scrivo... sei capatosta ![]() adesso veramente basta!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io già te l'ho spiegato più di una volta, purtroppo sei un pò tardino e cambi anche discorso...ti rifaccio la domanda comunque secondo te i giocatori sapevano dei morti prima della partita? o sei solo soddisfatto di aver vinto e festeggiato. La listina dei furti arbitrali è troppo lunga ti basta se ti dico dal campionato 1994/95 al 2005/06. Vatti a rivedere le partite...bene il 95% partite che guarderai sono dei "furti" o comunque partite viziate da illecito sportivo in perfetto Juve Style!!! Comunque il poppante tra noi due sei tu ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il fatto che ho detto che i giocatori non sapevano e sapevano era per darti ragione ironicamente. I giocatori sapevano sei tu che continui ad arrampicarti sugli specchi. Per me può bastare. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un po' tardino vuol dire "fare un po' tardi" ![]() ![]() ![]() Anche se sapevano, la partita andava giocata perchè la UEFA aveva detto di giocarla per motivi di ordine pubblico. Punto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Te saluto ercolino ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma hai prove oltre la sola dichiarazione di tacconi??? mi pare di no... io ho altre dichiarazioni che affermano il contrario... sono in numero superiore... se fossimo in un processo... secondo te... a chi sarebbe data ragione? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La darebbero a lui la ragione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tardino=leggermente tardo di cervello, stupidotto, bigottello. Io non discuto il fatto che la partita andava giocata (anche se secondo me non andava giocata...altro che ordine pubblico) ma il fatto che i giocatori sapevano tutto e tuttora il tuo Michele Platinette dici di non sapere niente. E' l'ennesima volta che lo spiego. Mi rispondi come la pensi? Spiegami secondo te quale sarebbe una prova che la Juve avrebbe rubato in questi anni? I fatti sul campo non ti vanno bene, le intercettazioni non ti vanno bene, i processi non ti vanno bene ecc.ecc...attendo risposte! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok darebbero ragioni agli altri bugiardelli. Allora spiegami perchè Tacconi ha parlato e non si è contraddetto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e allora spiegami perchè gli altri non hanno mai cambiato la loro versione ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tardino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io ti ho risposto che se sapevano o non sapevano la partita doveva essere giocata...ma scusa ![]() ![]() ![]() ![]() Quali fatti sul campo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |