Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Secondo voi esiste un complotto anti-Milan?
13 32.50%
No 24 60.00%
Non so 3 7.50%
Voters: 40. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 11-08-2006, 04:56 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
intanto io non mi lamentavo degli arbitri l'anno scorso... ma del modo in cui giocava la squadra... voi milanisti invece appena perdete andate a frignare perchè pieri non vi fischia un rigore,... eppure noi avremmo avuto tutte le ragioni per lamentarci... ripeto, quest'anno l'atteggiamento del milan è penoso...


penoso è una parola trpp pesante, certo al giorno d'oggi (dopo qll ke è successo qst estate) ki si lamenta passa x un miserabile ma la verità è ke tutti si lamentano e qll ke si sn lamentati in passato nn è ke adesso devono ridere delle 'disgrazie' altrui xkè oggi va bene ma dmn nn si sa...
il Milan ha sbagliato atteggiamento e te ne dò atto ma cmq i torti arbitrali in qlk modo andavano messi in rilievo cm hanno fatto altre squadre in passato
se pensi ancora ke siamo penosi allora è meglio ke t guardi indietro x renderti conto d cm lo eravate voi in passato...


Reply With Quote
  #62  
Old 11-08-2006, 05:00 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
ma per favore... la diversità sta nel fatto che non c'è la juve e che a milan, fiorentina e lazio hanno avuto delle penalizzazioni fin troppo leggere, certe volte!!!!!!!! l'inter fa il suo dovere vincendo, ma non ha niente di cui vergognarsi... è stata solo fatta giustizia per lo scorso campionato...ci riprendiamo quello che ci è stato negato in passato...per l'ennesima volta, finitela di lagnarvi!!!

la verità è ke v devono far vincere x dare una motivazione ad uno scudetto regalato e qnt mai immeritato e nn dire ke avete vinto xkè è stata fatta giustizia, avete vinto solo xkè un vekkio interista ha combinato il tutto x farvi stare buoni


Reply With Quote
  #63  
Old 11-08-2006, 05:03 PM
dom.silver dom.silver is offline
Member
 
dom.silver's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 79
dom.silver is on a distinguished road
Send a message via MSN to dom.silver
Default

beh io non lo definirei complotto...così comenoi napoletani da anni abbiamo subito e subiamo soprusi (vedi la serie C con appena 7 mld di debiti), anche voi avete cozzato contro qulache pasticcio combinato dalla LEGA & friend...E' la vita...Oggi a me, domani a te...


Reply With Quote
  #64  
Old 11-08-2006, 05:22 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
ma per favore... la diversità sta nel fatto che non c'è la juve e che a milan, fiorentina e lazio hanno avuto delle penalizzazioni fin troppo leggere, certe volte!!!!!!!! l'inter fa il suo dovere vincendo, ma non ha niente di cui vergognarsi... è stata solo fatta giustizia per lo scorso campionato...ci riprendiamo quello che ci è stato negato in passato...per l'ennesima volta, finitela di lagnarvi!!!



l'ho capita ora...bellissima questa barzelletta!!!!!
ma come l'inter è pulita???? e i passaporti falsi???? e lo scandalo teelcom dove è finito???

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
la verità è ke v devono far vincere x dare una motivazione ad uno scudetto regalato e qnt mai immeritato e nn dire ke avete vinto xkè è stata fatta giustizia, avete vinto solo xkè un vekkio interista ha combinato il tutto x farvi stare buoni


ti straquoto in pieno.......inoltre rossi ha preso ha fatto il favore al tronketto e subito è diventato presidente telecom....eh le stranezze della vita!!!!!

Quote:
Originally Posted by dom.silver
beh io non lo definirei complotto...così comenoi napoletani da anni abbiamo subito e subiamo soprusi (vedi la serie C con appena 7 mld di debiti), anche voi avete cozzato contro qulache pasticcio combinato dalla LEGA & friend...E' la vita...Oggi a me, domani a te...


hai perfettamente ragione........con calciopoli in oltre ho capito una cosa: la lazio è una squadra potentissima politicamente....è riuscita a farsi spalmare, se non erro in 128 anni, un debito che si aggira intornio ai 400 mld di vecchie lire e non solo è riuscita ad uscire più pulita del milan da calciopoli!!!!!
incredibile!!!!!

Quote:
Originally Posted by king8
intanto io non mi lamentavo degli arbitri l'anno scorso... ma del modo in cui giocava la squadra... voi milanisti invece appena perdete andate a frignare perchè pieri non vi fischia un rigore,... eppure noi avremmo avuto tutte le ragioni per lamentarci... ripeto, quest'anno l'atteggiamento del milan è penoso...


be' io il comportamento penoso, come lo chiami tu, da parte degli interisti l'ho dovuto vedere per 14 anni....poi vi arriva un scudetto così tra capo e collo per il solito raggiro di guido rossi e già fate tutti i *****tti, bacchettano le altre squadre, le criticano....ma per favore inziate a vincere in europa e poi se ne può riparlare di "atteggiamento penoso"........
e poi quelli che piangono siete voi..a partire da un allenatore ridicolo e un presidente che rispetto solo perchè per la sua squadra c'ha rimesso più di 1000 mld di lire...anche se devo dire che con tutti quei soldi che ha è il minimo!!!!

ah proposito che dice mancini alza il prezzo della benzina????

Last edited by nacus : 11-08-2006 at 05:35 PM.


Reply With Quote
  #65  
Old 11-08-2006, 05:39 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
ma per favore... la diversità sta nel fatto che non c'è la juve e che a milan, fiorentina e lazio hanno avuto delle penalizzazioni fin troppo leggere, certe volte!!!!!!!! l'inter fa il suo dovere vincendo, ma non ha niente di cui vergognarsi... è stata solo fatta giustizia per lo scorso campionato...ci riprendiamo quello che ci è stato negato in passato...per l'ennesima volta, finitela di lagnarvi!!!

Beh sai, hai detto niente: la Juve in B, il Milan penalizzato anche al di là degli 8 punti (ed è inutile ripetere il perchè ogni due giorni), Fiorentina a sua volta handicappata, ecc.
Con questo ho forse detto che l'Inter se vince deve vergognarsi?? Non mi pare proprio! In quanto alla parola giustizia, beh guarda, quella la lascerei perdere...


Reply With Quote
  #66  
Old 11-08-2006, 05:43 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
ai perfettamente ragione........con calciopoli in oltre ho capito una cosa: la lazio è una squadra potentissima politicamente....è riuscita a farsi spalmare, se non erro in 128 anni, un debito che si aggira intornio ai 400 mld di vecchie lire e non solo è riuscita ad uscire più pulita del milan da calciopoli!!!!!
incredibile!!!!!

E la Roma, poi, dove la mettiamo??


Reply With Quote
  #67  
Old 11-08-2006, 06:42 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Cosa cosa vi riprendete cosa vi è stato negato

Avete cambiato 400 giocatori e 20 allenatori...i "negati" sono i vostri dirigenti

perchè i vostri dirigenti invece ... guarda stai zitto che tiri in ballo certi argomenti dove non vi è discussione.. con i milanisti almeno il dibattito, c'è... su molte cose hanno ragione.,.. ma con voi juventini... lo so, brucia la serie B


Reply With Quote
  #68  
Old 11-08-2006, 06:46 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

non rispondete al messaggio di king8!!!!!!!
è solo un modo per scatenare un'altra "rissa" nel forum!!!!!!!
mai cadere nelle provocazioni di king8!!!!
ve lo dice uno che lo conosce da 11 anni!!!!!!!!


Reply With Quote
  #69  
Old 11-08-2006, 06:50 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
non rispondete al messaggio di king8!!!!!!!
è solo un modo per scatenare un'altra "rissa" nel forum!!!!!!!
mai cadere nelle provocazioni di king8!!!!
ve lo dice uno che lo conosce da 11 anni!!!!!!!!



Guarda avevo una "battutina" caruccia caruccia sugli "inter-tristi"... ma ti voglio dar retta


Reply With Quote
  #70  
Old 11-08-2006, 07:06 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Guarda avevo una "battutina" caruccia caruccia sugli "inter-tristi"... ma ti voglio dar retta


guarda la tentazione di sentirla c'è però darei una soddisfazione a king8 troppo grande...meglio di no...ma tienila a mente magari entro stasera cedo alla tentazione...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:04 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.