|
LOGIN |
View Poll Results: Secondo voi esiste un complotto anti-Milan? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
13 | 32.50% |
No |
![]() ![]() ![]() |
24 | 60.00% |
Non so |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.50% |
Voters: 40. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sisi fai pure ste battute... intanto il milan resta sotto... prenditi anche la sciarpa fra una settimana sei a meno venti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io dico all'interista....invece di festeggiare già per lo scudetto, che non è detto che vinciate voi, vedo ben palemo e roma, preoccupatevi del campionato 2007/2008..lì il milan non parte con la penalizzazione(si spera sennò è proprio complotto!!) e la juve penso sarà in a.......nei campionati vri l'inter non vince......questo non è un campionato vero....qundo lo sarà perderete...è il vostro destino rassegnatevi........ |
|
|||
|
|||
![]() vederemo anche l'anmno prossimo.. e finitela cn sta stori adel campionato falso, siete penosi...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sarò pensoso ma dico la verità....e si sa la verità fa male!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ma che verità... cosa vedete di falso nel perdere 2 a 0 con l'atalanta? rassegnati... la verità è che in uesto campionato non state andando benissimo (per non dire altre frasi)... finche continuate a ragionare così perderete sempre... non è da milan lagnarsi... e i risultati si vedono...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si il milan non sta nadando molto bene.....ma vorrei dire che un interista che mi dice piangina (il concetto che volevi esprimere è quello) be' devo dire che mi fa proprio ridere!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
intanto io non mi lamentavo degli arbitri l'anno scorso... ma del modo in cui giocava la squadra... voi milanisti invece appena perdete andate a frignare perchè pieri non vi fischia un rigore,... eppure noi avremmo avuto tutte le ragioni per lamentarci... ripeto, quest'anno l'atteggiamento del milan è penoso... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che questo non sia un campionato come tutti gli altri lo sanno tutti e, ripeto, se lo vincete fate solo e unicamente il vostro dovere! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma per favore... la diversità sta nel fatto che non c'è la juve e che a milan, fiorentina e lazio hanno avuto delle penalizzazioni fin troppo leggere, certe volte!!!!!!!! l'inter fa il suo dovere vincendo, ma non ha niente di cui vergognarsi... è stata solo fatta giustizia per lo scorso campionato...ci riprendiamo quello che ci è stato negato in passato...per l'ennesima volta, finitela di lagnarvi!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cosa cosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avete cambiato 400 giocatori e 20 allenatori...i "negati" sono i vostri dirigenti ![]() |