|
|||
|
|||
![]() l'han dato a uno che prima ha fatto la merda per andarsene dall'inter
poi ha voltato la faccia alla juve per i soldi del real nel mezzo si faceva flebo di non so cosa ora lo presentan come il migliore di tutti i difensori come difensore è forte, ma come persona nn vale nulla..franco baresi lo meritava 120 volte di piu |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il pallone d'oro è un riconoscimento x l'atleta non per la persona... che sia simpatico o antipatico o cambi squadra ogni minuto non importa... e comunque baresi lo meritava come lo meritavano altri, erano tempi diversi.. accontentiamoci che ha vinto un italiano.... ripeto, meglio tardi che mai... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando andò via dall'inter c'erano diversi problemi di spogliatoio ed il suo rendimento faceva pena, forse proprio perchè voleva andarsene ... certe cose le conosce solo lui ed i giocatori che gli vivono accanto, quindi forse hai ragione tu, ma non mi sento di criticarlo, ma forse lo ha vinto proprio perchè sta al real che ne pensi? Comunque il pallone d'oro prende in considerazione solo il lato tecnico del giocatore, per il resto come la penso l'ho già detto nelle pagine precedenti, vabbè dai, l'importante che lo abbia vinto un italiano ... anche se attualmente gioca all'estero ... ciao ti abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti quoto.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si è vero che il premio viene dato all'atleta ma pensa se ronaldinho finisse in galera che ne so per stupro....dubito che poi gli venga dato il pallone d'oro.. in ogni caso cannavaro lo merita non cè dubbio... |
|
|||
|
|||
![]() si ma intendo per casi tipo antipatia o cambio continuo di squadra... logico che se ronaldinho si mette a uccidere i tifosi a sassate non gli danno il pallone d'oro...
|
|
|||
|
|||
![]() Ci sono stati grandi difensori in Italia: Scirea, Baresi e Maldini.
Tutti avrebbero meritato il pallone d'oro, ma sappiamo che negli anni di Mondiali e Europei un difensore vince solo se la sua squadra vince (tipo Sammer con Germania campione dell'Europeo nel '96), ma non devono esserci attaccanti decisivi nella squadra. Per esempio nel caso di Scirea che vinse il mondiale, il pallone d'oro andò a Pablito Rossi (lo meritava anche Zoff, per esempio) o nel Milan formidabile di fine anni 80 e inizi 90 c'erano troppi campioni che infatti lo hanno vinto spesso (Gullit, Van Basten) Cannavaro ha vinto perchè Totti non ha giocato a buoni livelli questo Mondiale, altrimenti con un Totti discreto sono certo che avrebbe vinto lui.... Detto ciò, lo meritavano alla pari sia Buffon che Cannavaro. Hanno premiato il capitano e io da napoletano non posso che essere superfelice e orgoglioso |
|
|||
|
|||
![]() vediamo se riesce come ronaldinho a vincere tutto a livello personale...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E nemmeno in una squadra italiana.. |
|
|||
|
|||
![]() Comunque se l'italia non avesse vinto il mondiale, l'avrebbero dato a Ronaldinho...
|