|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() concordo con il Merovingio, chi resta in una squadra che non battaglia per titoli europei non vince mai.. non è corretto,ci sono giocatori come totti che non lo vincono solo perchè non giocano in una squadra presente tutti gli anni in champions...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso che se un calciatore non si gioca con continuità contro le più grandi squadre del mondo è molto difficile valutare se è il più forte oppure no. quindi è normale che se uno resta in una squadra con limitati obiettivi non abbia possibilità di essere valutato a pieno e quindi di incere il titolo personale
|
|||
|
|||
![]() il talento individuale lo si vede anche se giochi in un campetto dietro casa... se uno ci sa fare con la palla non c'è bisogno di giocare due volte all'anno al santiago bernabeu...
|
|
|||
|
|||
![]() una cosa è fare un tunnel al mio vicino di casa, saltare in dribbling mio zio e gabbare il portiere della via dietro la mia con un lob..altra cosa è fare un tunnel a pujol dribblare lampard e gabbare buffon con un pallonetto delizioso.
mi sembra abbastanza ovvio. d'altronde non posso mica convicere la stampa di tutto il mondo a guardare tutte le partite del mondo per fare la scelta più opportuna
|
|||
|
|||
![]() ma il talento di certi giocatori, vedi totti, è inequivocabile pur non giocando ogni anno in champions... è questo che non mi va, se fosse al milan per esempio l'avrebbe vinto di sicuro...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è vero.......è vero che il milan a livello europeo conta molto(e vorrei vedere siamo primi nel ranking!!!)ma france football di solito ha una discriminazione non sui grandi giocatori che giocano nelle piccole ma in generale sugli italiani.....quest'anno sono stati quasi costretti a dare il pallone d'oro ad un italiano.....avrebbero perso troppo credibilità se lo avessero dato a henry o a ronaldinho.... ps=king8 vieni su msn!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si sa che i francesi non ci stimano molto... P.S. sorry nacus ora esco ci sentiamo stasera! scusate a tutti per l'ot |
|
|||
|
|||
![]() comunque tanti complimenti sefiro per la tua previsione dicevi che eri sicuro....cmq bravo davvero
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma chi ha detto che il pallone d'oro andrà a buffon? In giro continuo a sentire e leggere che il prescelto è cannavaro...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti io lo dico e lo ripeto... è andato a Cannavaro, ne parlavano in tv l'altro giorno e c'era proprio Buffon che diceva: "sono contento per Fabio e bla bla bla...". ![]() ![]() |