Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 11-11-2006, 07:45 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
dai non fate come io e nacus... almeno voi...




Reply With Quote
  #52  
Old 11-12-2006, 05:29 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
aiutare gli arbitri?
ma perchè?

che problema c'e' se non vedono un rigore?
Noi non dobbiamo dimenticare la enorme casualità che sta alla base del gioco del calcio.
Quella casualità che permette nel calcio risultati che in altri sport sono inimmaginabili.


Scusa ma se l'arbitro non vede un rigore o un gol dentro di 10 metri mi sembra che si stia parlando di ERRORE non di CASUALITA' che invece nel gioco del calcio è sì presente, ma si manifesta sotto altre forme, come per esempio una squadra provinciale che batte la prima in classifica perchè ha faticato troppo in coppa o perchè ha 3 squalificati e 1 infortunio per esempio...

La casualità è una base del calcio, come un pallone che colpisce il palo e entra mentre un'azione successiva viene ricolpito ma la palla rimbalza sulla linea di porta. Questa è casualità...dovuta a centimetri, al soffio del vento che è leggermente contrario nella seconda occasione... al grasso di foca che il primo attaccante ha spalmato con cura mentre il secondo giocatore si è limitato semplicemente a una sola passata.
Questa è CASUALITA' Corvinus...

L'arbitro che sbaglia commette un ERRORE che non c'entra niente con la tua amata CASUALITA'...


Reply With Quote
  #53  
Old 11-12-2006, 08:27 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scusa ma se l'arbitro non vede un rigore o un gol dentro di 10 metri mi sembra che si stia parlando di ERRORE non di CASUALITA' che invece nel gioco del calcio è sì presente, ma si manifesta sotto altre forme, come per esempio una squadra provinciale che batte la prima in classifica perchè ha faticato troppo in coppa o perchè ha 3 squalificati e 1 infortunio per esempio...

La casualità è una base del calcio, come un pallone che colpisce il palo e entra mentre un'azione successiva viene ricolpito ma la palla rimbalza sulla linea di porta. Questa è casualità...dovuta a centimetri, al soffio del vento che è leggermente contrario nella seconda occasione... al grasso di foca che il primo attaccante ha spalmato con cura mentre il secondo giocatore si è limitato semplicemente a una sola passata.
Questa è CASUALITA' Corvinus...

L'arbitro che sbaglia commette un ERRORE che non c'entra niente con la tua amata CASUALITA'...

si ma no capisci quanto si difficile per loro... vanno compatiti non insultati... anzi,, la cosa migliore è aiutarli...


Reply With Quote
  #54  
Old 11-13-2006, 01:53 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
si ma no capisci quanto si difficile per loro... vanno compatiti non insultati... anzi,, la cosa migliore è aiutarli...


Scusa ma tu leggi tutti i post o leggi solo a pezzi o quello che preferisci?


Stai dicendo quello che dico io...


Reply With Quote
  #55  
Old 11-13-2006, 08:36 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scusa ma tu leggi tutti i post o leggi solo a pezzi o quello che preferisci?


Stai dicendo quello che dico io...


lui legge solo quelli che preferisce........


Reply With Quote
  #56  
Old 11-13-2006, 02:25 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

pardon a tutti... ho sbagliato il messaggio da quotare... farò più attenzione, ero un po frastornato dagli autoscontri... scusa di nuovo baxaaras non ti copierò più la battuta...


Reply With Quote
  #57  
Old 11-13-2006, 06:53 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
pardon a tutti... ho sbagliato il messaggio da quotare... farò più attenzione, ero un po frastornato dagli autoscontri... scusa di nuovo baxaaras non ti copierò più la battuta...


ma và figurati però ho pensato che volessi dire che io insulto gli arbitri e li accuso e per questo voglio la moviola...

Uno dei miei primi interventi è stato questo
Quote:
Originally Posted by Baxaras
...qui non si sta parlando di moviola per accusare gli arbitri ma per AIUTARE che è ben differente.


Sicuramente fare l'arbitro in queste condizioni non è certo semplice ma se aiutato si possono rimediare in corsa eventi di una partita.

E poi ti ricordo che la prova TV già viene usata, non vedo perchè non si possa usarla durante la partita (1 volta per squadra a partita) appunto per correggere gli errori evitabili.



Reply With Quote
  #58  
Old 11-13-2006, 11:05 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

è quello che dovrebbero fare... prova tv 1 volta a partita su richiesta dell'allenatore, eppoi ogni volta che l'arbitro ha qualche problema... magari massimo 10 all'anno... come già se ne discuteva...


Reply With Quote
  #59  
Old 11-19-2006, 06:05 PM
coira coira is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 95
coira is on a distinguished road
Default

per me ci vuole più rispetto verso l'arbitro da parte di tutti, specialmente dalla TV. Dovrebbero diminuire le discussione sulla moviola e far vedere e discutere più la partita. Gli errori a favore di una o l'altra squadra ci sono sempre stati, e ci saranno sempre anche con la moviola. Eviva lo sport.


Reply With Quote
  #60  
Old 11-19-2006, 08:34 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by coira
per me ci vuole più rispetto verso l'arbitro da parte di tutti, specialmente dalla TV. Dovrebbero diminuire le discussione sulla moviola e far vedere e discutere più la partita. Gli errori a favore di una o l'altra squadra ci sono sempre stati, e ci saranno sempre anche con la moviola. Eviva lo sport.

sono d'accordo solo in parte... se metti la moviola, loro fanno il loro lavoro più rilassati... aiutiamoli sti poveretti...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:45 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.