Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-27-2006, 03:17 PM
piopio16 piopio16 is offline
Junior Member

piopio16 is on a distinguished road
Thumbs up

palermo - inter

Quote:
Originally Posted by cuco1
Ma dai che contro di voi meritavamo di vincere 3 a 0...l'inter è più forte punto e basta. Sapete solo trovare scuse e scuse per giustificarvi!

Quando avete giocato contro la Roma,oltre agli assenti,anche Totti non era ancora in forma mostruosa come adesso,comunque io mi ricordo un 1° tempo dove ne avete presi 3 in 30 minuti,completamente in balia della Roma e poi ammettetelo la Roma fa vedere delle giocate spettacolari che voi non potete esprimere,siete una squadra + potente che tecnica,l'unico grande difetto che ha la Roma è che ogni tanto si guarda allo specchio e perde punti (4),nelle 2 partite con chievo ed ascoli,altrimenti ora sarebbe prima.Infine la vittoria col Palermo è nata da una papera di Fontana e da un fallo di Vieira a centrocampo su Bonazzoli,comunque, FORZA ROMA

Reply With Quote
Old 11-27-2006, 03:22 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

ha ragione piopio.....l'inter di quest'anno sembra la juve di capello....vincente ma poco spettacolare.....

Reply With Quote
Old 11-27-2006, 03:24 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

in effetti ibra non ha fatto molti numeri ieri...

Reply With Quote
Old 11-27-2006, 05:14 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member

Re Leone's Avatar

Re Leone is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by cuco1
Ma dai che contro di voi meritavamo di vincere 3 a 0...l'inter è più forte punto e basta. Sapete solo trovare scuse e scuse per giustificarvi!

No...guarda che ti stai sbagliando di grosso...
io non mi giustifico dico solo la realtà..
ma se per puro caso ieri sea caracciolo al 90' invece da prende il palo segna che dicevate...?

Reply With Quote
Old 11-27-2006, 05:39 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Re Leone
No...guarda che ti stai sbagliando di grosso...
io non mi giustifico dico solo la realtà..
ma se per puro caso ieri sea caracciolo al 90' invece da prende il palo segna che dicevate...?

E Materazzi allora??? Anche lui ha preso il palo o sbaglio??? Oh forse il suo non conta?

Reply With Quote
Old 11-27-2006, 05:39 PM
Senior Member

Re Leone's Avatar

Conta conta..nel senso che sarete pure forti ma alla fine non chiudete mai la partita..avete solo questa pecca..anche se nel gioco noi siamo veramente un altro mondo..almeno di questo nessuno può controbattere...

Reply With Quote
Old 11-27-2006, 08:28 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Conta conta..nel senso che sarete pure forti ma alla fine non chiudete mai la partita..avete solo questa pecca..anche se nel gioco noi siamo veramente un altro mondo..almeno di questo nessuno può controbattere...

è vero...in questo momento la roma gioca molto meglio dell'inter...ma alla fine contano i gol fatti e subiti, non COME vengono fatti....avete perso 2 partite su 2 contro l'inter che, sulla carta, vi è (purtroppo...) nettamente superiore, specialmente per un torneo lungo come la serie a....nonostante mancini (il tecnico) in panca!!

Reply With Quote
Old 11-27-2006, 08:45 PM
Senior Member

Re Leone's Avatar

Bè se contano i gol la roma ha la miglior difesa e il miglior attacco della serie a!
e comunque devono stare attenti un piccolo passo falso e siamo là..
d'altronde anche nel 98 l'inter è stata prima con 4 punti di vantaggio sulla juve ma poi la juve ha vinto il campionato..
e comunque siamo ancora all'inizio...
altre 25 partite..

Reply With Quote
Old 11-27-2006, 08:57 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Bè se contano i gol la roma ha la miglior difesa e il miglior attacco della serie a!
e comunque devono stare attenti un piccolo passo falso e siamo là..
d'altronde anche nel 98 l'inter è stata prima con 4 punti di vantaggio sulla juve ma poi la juve ha vinto il campionato..
e comunque siamo ancora all'inizio...
altre 25 partite..

si ma la juve quello scudetto lo ha vinto in modo molto discutibile....il campionato dei primi segnali dell'esistenza di quella che sarebbe poi stata chiamata calciopoli.....basti ascoltare la canzone di elio e le storie tese di quel campionato dal titolo "ti amo campionato".....

Reply With Quote
Old 11-27-2006, 09:03 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Adriano non l'ho visto male invece come sostiene qualcuno, ha corso molto e lavorato bene per la squadra. .

mah guarda....inguardabile!un attaccante che conclude in quella maniera è inutile....gli ho visto fare qualche buon movimento...ma ancora lontano dalla forma migliore.....
Quote:
Quello che invece mi ha impressionato negativamente è stato il Palermo. Da squadra imprevedibile e veloce ieri si è mostrata squadra lentissima, senza idee, senza gioco offensivo e troppo dipendente da 2 giocatori, in primis l'assente Di Michele....

beh guarda il palermo nel 2 tempo non ha giocato malaccio....il problema è che per una squadra senza ricambi come il palermo,perdere simplicio,di michele e amauri (che praticamente non ha giocato tutta la partita,zoppicava vistosamente,faceva proprio fatica a camminare) non è facile sopperire a quelle assenze....chi ha giocato ha fatto bene comunque....

Quote:
Zamparini ogni tanto dovrebbe imparare ad avere la cortezza di non aprire troppo quella bocca... In questi giorni è stato davvero pessimo.

beh i modi sono esagerati

Quote:
"...ma quello che non mi ha fatto dormire non è stata la prestazione della mia squadra ma l’arbitraggio di Rosetti, che ha diretto la gara a senso unico. Su Amauri c’era rigore - ha aggiunto Zamparini - inoltre in altre occasioni Rosetti ha favorito sempre l’Inter. "

sull'arbitraggio scadente e di parte la penso così solo io???? zamparini ha esagerato nelle dichiarazioni,ma gussoni "nuovo presidente dell'aia ha detto ""Senza giudicare gli episodi, ieri sera Rosetti ha arbitrato molto bene e con personalità una partita difficile".
ora come si fa a dire che rosetti ha arbitrato bene? boh vabbè si presenta bene questo

Quote:
Io dico solo una cosa l'inter sarà pure forte ma qualcuno che dice che l'inter h avinto i due scontri diretti con roma e palermo dovrebbe stare zitto...
perchè le ha trovate dimezzate ed è facile vincere così..senza mancini e taddei con la roma ..e simplicio e di michele con il palermo...ripeto l'inter è forte sicuramente ma almeno non dicessero di aver dominato gli scontri diretti..

eh infatti....questa è fortuna!incontrare le 2 probabili rivali nettamente incomplete(la roma senza quei 2 è senza il 25% del potenziale,mentre il palermo è senza il 40% ) è una cosa che deve fare riflettere....del resto il palermo al completo ha vinto a firenze,a milano col milan.....

Quote:
Originally Posted by king8
anche all'inter mancavano giocatori importanti... come cambiasso... che vale molto più di taddei...

spero che tu stia scherzando!di cambiasso l'inter ne ha altri 2....nn puo di certo avere problemi d'organico l'inter!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:38 AM.