|
LOGIN |
View Poll Results: quanto hai donato? | |||
1 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
2 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
5 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 30.00% |
10 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 10.00% |
20 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 10.00% |
30 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
40 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
50 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 20.00% |
100 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 30.00% |
Multiple Choice Poll. Voters: 10. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() raga io ho dato 3 euro per la lotta contro il cancro con gli sms al 48545 (se mi ricordo bene)...
|
|
|||
|
|||
![]() 245 euro in 7 donazioni o meglio dire proposte di donazione...manca ormai pochi ore alla chiusura...
|
|
|||
|
|||
![]() come puoi vedere dai nuovi dati fossa la gente si diverte alle spalle degli altri....sono stati raccolti meno di 100 euro in 2 settimane...altro che 245...
non voglio dire altre se devo offendere le sorelle di qualcuno (come direbbe mughini)
|
|||
|
|||
![]() io non ho ancora donato ma dovrei fare un salto in posta fra pochi giorni...
|
|
|||
|
|||
![]() mi dispiace solo 5 euro... ho fatto del mio meglio...
|
|
|||
|
|||
![]() Avevo donato 50 euro un paio di settimane fa.. non so se vale....
|
|
|||
|
|||
![]() chiedo aiuto scusate la mia ignoranzaFossa dovrei fare una donazione online mi aiuti?
Ho carta postpepay in basso a destra è riportato visa electron ... per fare la donazione posso utilizzare MasterCard, American Express, e Visa ... il numero di Chiave CVV2/CVC2: è quello riportato sul retro? Ti chiedo scusa della mia ignoranza ma non ho mai utilizzato la postepay online, il bollettino postale non lo posso utilizzare, sono già socia e mi hanno detto (ABN dammi conferma, qui con troppi galli a cantare e non si fa mai giorno) rileverebbero il mio codice personale tramite i miei dati, e quindi sarebbe inutile immettere la dicitura sul retro P2P ... Mi aiutate ? Ciao grazie Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Visa electron va bene uguale, tu seleziona Visa.
Riguardo la chiave CVV2/CVC2 devi inserire le ultime tre cifre dietro. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() il CVV sono le ultime tre cifre del numero sul retro...quelle stacate...alla fine
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. ![]() Ho fatto anch'io tramite postepay; e' visa electron, il cvv2 sono le ultime 3 cifre che sono dietro, e la dicitura p2p la metti solo quando scegli per quale campagna donare soldi. |