|
LOGIN |
View Poll Results: quanto hai donato? | |||
1 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
2 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
5 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 30.00% |
10 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 10.00% |
20 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 10.00% |
30 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
40 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
50 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 20.00% |
100 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 30.00% |
Multiple Choice Poll. Voters: 10. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() leggo solo ora i nuovi dati...mi spiace che ci sia gente che si diverta con così poco....
yatta ho visto che ti hanno già risposto.... |
|
|||
|
|||
![]() Grazie a tutti, soprattutto per la tempestività con la quale mi avete risposto ... la dicitura p2p la inserisco all'inizio ... un abbraccio a tutti Yatta
![]() E che pillole datemi conferma ... il numero della carta sono quelle 16 cifre? Sapevo di si ... ma come al solito meglio chiedere conferma grazie ![]() ![]() Last edited by yatta : 11-29-2006 at 05:12 PM. |
|
|||
|
|||
![]() sono quelle 16 cifre certo
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Donato ed inserito la cifra ... grazie a tutti voi ... oggi ho imparato qualcosa di nuovo, non è da tutti essere ignoranti come me, ciao alla prossima Yatta ![]() Last edited by yatta : 11-29-2006 at 05:44 PM. |
|
|||
|
|||
![]() la cifra complessiva qual'èMa in realtà, la cifra che riportate è comprensiva anche dei dati di ABNormal ... effettivamente quanto è stato donato a tutt'oggi?
Grazie per le delucidazioni Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() i dati riportati qua sono puramente indicativi e puramente fasulli per colpa di teste di cazzus(scusatemi ma quando ci vuole ci vuole) che si sono divertiti a scrivere cazzate...
i dati ufficiali di amref che ci comunica abn sono questi http://www.coolstreaming.us/forum/s...?t=12296&page=2 |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Fossa ... ho letto ... no comment
|