Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 11-15-2006, 12:24 AM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

ma alla fine il ragazzo che è stato percosso che fine ha fatto??? si parla dei colpevoli ma non di lui... maledetti b*******... se non fossi contrario alla sedia elettrica... ma in effetti è meglio la galera, devono riflettere sui torti commessi... anche se dubito che persone che compiono certe azioni siano dotate di sentimenti come noi...


Reply With Quote
  #22  
Old 11-15-2006, 12:26 AM
dom.silver dom.silver is offline
Member
 
dom.silver's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 79
dom.silver is on a distinguished road
Send a message via MSN to dom.silver
Default

Purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta...picchiare un ragazzo disabile credo sia una delle più gravi cattiverie che un uomo può commettere,e per questo devono essere trattati allo stesso modo, legati per le paxxe e picchiati a sangue...La violenza è da censurare ma credo le loro se la meritino più di chiunque altro


Reply With Quote
  #23  
Old 11-15-2006, 12:34 AM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

l'unica soluzione è sensabilizzare... anche se quando uno è stupido hai voglia a dirgli di amare il prossimo... ma almeno 1 po si limita il fenomeno...


Reply With Quote
  #24  
Old 11-15-2006, 01:53 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Sensibilizzare ... sono anni che si cerca di fare questo, ma non ha portato buoni frutti a quanto sembra, oggi i giovani (parlo in generale, non faccio di tutta un'erba un fascio) non hanno più ideali ... hanno la pappa bell'è pronta, non sanno nemmeno cosa possa voler dire fare del male, mi spiego meglio, secondo me non si rendono nemmeno conto delle loro azioni ... si uniscono in gruppi e ... si divertono ... non sono abituati a riflettere, agiscono senza pensare. Ce ne sono tanti di episodi come questo, vedi sassi gettati dai cavalcavia, ma non voglio uscire fuori dalla discussione, solo una cosa posso dire ... sapere di queste cose mi fa stare male ... sia se mi metto nei panni del diversamente abile, che nei panni dei ragazzi che hanno fatto quest'infamia.
Il mio punto di domanda è questo: ma i genitori chi sono? Quali scuole frequentano ed hanno frequentato questi ragazzi? In sostanza, chi ha cresciuto questi ragazzi durante la loro vita ... chi ha insegnato loro il rispetto per tutto ciò che li circonda ... Mi fermo qui, potrei annoiarvi con le mie parole, perchè ho ancora tanto da dire in merito ... ciao a tutti Yatta amareggiata

Last edited by yatta : 12-04-2006 at 06:21 PM.


Reply With Quote
  #25  
Old 11-15-2006, 02:15 AM
assomusic assomusic is offline
Junior Member
 
assomusic's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 17
assomusic is on a distinguished road
Angry

KIng sulla republica del 13 novembre c'erano due pagine di giornale sulla vicenda. E' orrendo quello che quel video fa vedere e gli atti di bullismo che succedono tutti i giorni nelle nostre scuole.


Reply With Quote
  #26  
Old 11-15-2006, 05:04 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

sono vicende che lasciano senza parole, ma che fanno pensare! Non mi spiego i motivi dell' agire così contro natura. L'ignoranza (anche quella dei genitori) può essere una spiegazione, ma non mi risolve il problema. Ognuno di quegli animali ha la propria storia, le proprie radici e forse(sottolineo FORSE) presi singolarmente non sono nemmeno così malvagi. Il fatto che il gruppo scateni violenza stupida non è un' attenuante,anzi, aggrava la situazione. Per avere una risposta li si dovrebbe conoscere e analizzare a fondo.
cosa sarà?paura? puro istinto disumano? malvagità incarnata?
non saprei....
so solo che condividere emozioni con persone disabili mi arricchisce e spesso mi ritrovo a pensare che gli esseri umani migliori siano quelli che sembrano diversi.
mi scuso per la lunghezza e per la pesantezza del post,ma l'argomento è troppo serio.buona giornata, diurni


Reply With Quote
  #27  
Old 11-15-2006, 02:30 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by assomusic
KIng sulla republica del 13 novembre c'erano due pagine di giornale sulla vicenda. E' orrendo quello che quel video fa vedere e gli atti di bullismo che succedono tutti i giorni nelle nostre scuole.

sul corriere invece non ho trovato niente... ma un idea me la sono fatta su internet... comunque x yatta, i giovani d'oggi non sono poi molto peggiori di quelli del passato... dipende da che ambiente si va a prendere, dalla famiglia e anche dalla scuola... alla fine è dai tempi antichi che esiste la violenza contro i diversamente abili, o contro le donne ecc... l'unica diversità è che esistono mezzi di comunicazione, quali tv e internet, che influisono negativamente... si parla solo di sesso e volgarità... e le persone più influenzabili sperimentano molte cose nel mondo reale in seguito... ma penso che anche nella tua generazione (non ti sto dando della vecchia ) succedesero cose simili...


Reply With Quote
  #28  
Old 11-15-2006, 07:46 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
t do volentieri una mano

Allora siamo in 3!!


Reply With Quote
  #29  
Old 11-15-2006, 07:53 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
i giovani d'oggi non sono poi molto peggiori di quelli del passato... dipende da che ambiente si va a prendere, dalla famiglia e anche dalla scuola... alla fine è dai tempi antichi che esiste la violenza contro i diversamente abili, o contro le donne ecc... l'unica diversità è che esistono mezzi di comunicazione, quali tv e internet, che influisono negativamente... si parla solo di sesso e volgarità... e le persone più influenzabili sperimentano molte cose nel mondo reale in seguito...

Non voglio generalizzare King, ma la mia generazione, effettivamente, era un po' diversa, il che non significa ovviamente che non ci fossero violenza o altre cose negative. Ma -hai detto bene- è la società ad essere cambiata e se per qualcosa è migliorata, per tante altre cose purtroppo è cambiata in peggio!


Reply With Quote
  #30  
Old 11-15-2006, 11:03 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

il problema è che anche io mi vergogno di appartenere ad una generazione del genere... baby gang, bullissmo ecc... servirebbe un intervento massiccio per limitare quantomeno la messa in onda di certi programmi in tv... e un po più di controlli su internet...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:23 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.