|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grande elj,compagno di tante bevute offerte da me ... ![]() Non te sei perso niente tutto sto tempo... Ciao grandissimo !!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Spetta ELJ, Ginolo ti ha solo confuso ankora di +... nn ti serve cpu-z, come nn ti servono a nulla quei driver ke ti ha linkato, per il semplice motivo di cui ti avevo già postato prima; il problema nn sono i driver della scheda video, quelli ke installa windows vanno anke bene (poi se li riesci ad aggiornare ankora meglio per i giochi, ecc.) il problema è ke nn sono installati i driver dei chipset della tua scheda madre, quindi nn sarà attivato l'agp e altre funzioni della tua scheda saranno disattivate finkè nn installi quei driver (mi riferisco anke allo stand-by). La sigla ke avevi postato prima va benissimo per poter trovare ciò di cui hai bisogno, cioè Asus K8V-F: 1. Questo è per l'audio ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mis...80/WDM_3663.zip 2. Questo è per la scheda di rete ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/lan.../Marvell630.zip 3. Questo è il driver per la tecnologia Cool"n"Quiet ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mis..._cnq_driver.zip 4. Questo è il software Cool"n"Quiet ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mis...nq_software.zip 5. Questo è per abilitare l'USB 2.0 ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/misc/usb20/USB2_257.zip 6. Questo è il driver per i chipset della scheda ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/misc/utils/4in1_449.zip 7. Questo è il driver per il SATA del tuo HD ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mis...VIARAID220d.zip 8. Questo è per abilitare la funzione ACPI della tua scheda madre ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mis...ACPI_Driver.zip Questo è tutto, poi ti rimane solo la scheda video ke però nn è importante, va già bene quello ke ti installa windows, cmq puoi anke aggiornarla sucessivamente. Spero di esserti stato d'aiuto... ciau Last edited by Jim`MoRr|SoN : 11-25-2006 at 05:28 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........voglio ringraziarti personalmente e pubblicamente per il grande impegno che hai profuso per potermi aiutare nel mio problema.......GRAZIE............e colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti di COOL...per la partecipazione al problema.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() CinCin ELJ!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() prosit.... a tutto il COOL......
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao ELJ... ammazza quanti problemi che c'avevi... ora sono risolti per fortuna */cmq... sto morrison... oltre a fare belle canzoni capisce pure de pc
![]() ![]() un abbraccio! P.S. Mamma mia che scombussolamento che hai portato sul forum... 3 pagine di discussione! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tutto questo mi fa pensare che molti utenti ci tengono che frequenti il forum.........
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() un ultima domanda....ho reinstallato zone-allarm italiano......ma non mi permette le connessioni in rete.....ho controllato tutte le varie configurazioni e tutti i blocchi per la rete sono disattivati......help me......
![]() |
|
|||
|
|||
![]() io direi di cacciare zone alarm e mettere outpost!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao elj, leggo solo ora, ben ritornato, ma che tipo di virus hai beccato per avere tutti questi problemi???
![]() ![]() ![]() |