Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 11-27-2006, 01:06 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io ho nod32 e outpost...
poi ho:
spyware terminator
adware
spyboot

e non riscontro problemi!

....io ho avast...e avevo zoneallarm
poi ho spybot -adware
alwil antitroyan....e non avevo problemi sino a quando "qualcosa" non mi ha danneggiato un files del sistema xp.....e adesso tutto quello che installo come firewall mi crea problemi.....


Reply With Quote
  #42  
Old 11-27-2006, 01:09 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
ELJ,so che la materia è opinabile,però vorrei ricordare che una prova di PC Magazine di pochi mesi fa indicava PC-Cillin della Trend Micro come il migliore.So anche che è a pagamento,ma credo siano i soldi spesi meglio al giorno d'oggi.Si tova anche nel negozio all'angolo...ma par che si debba riportarglielo ogni tanto per aggiustamenti.
Guarda tu.


molto opinabile
lì dice pccillin... napoli4ever ha riportato un articolo in cui risultava migliore nod... un mio amico hacker dice che il migliore è il mcaffee... boh...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #43  
Old 11-27-2006, 09:57 PM
Jim`MoRr|SoN Jim`MoRr|SoN is offline
Member
 
Jim`MoRr|SoN's Avatar
 

Join Date: Jul 2006
Location: Nei miei sogni, accanto ad ogni mio pensiero.
Posts: 68
Jim`MoRr|SoN is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
....io ho avast...e avevo zoneallarm
poi ho spybot -adware
alwil antitroyan....e non avevo problemi sino a quando "qualcosa" non mi ha danneggiato un files del sistema xp.....e adesso tutto quello che installo come firewall mi crea problemi.....


Il problema è stato avast, ke oltre a fare skifo andava in conflitto con outpost; io ti consiglirei come già detto kaspersky, anke perkè con i problemi ke ti ritrovi, può essere ke i vari programmi di protezione ke hai installato, abbiano messso in esecuzione automatica vari servizi e ciò kausa nn poki problemi specialmente quando nn sono fatti e testati per lavorare fra loro... se provi con kaspersky, devi prima di tutto disinstallare tutto quello ke hai di antivirus, firewall, anti-spyware, anti-adware, ecc. Dopo aver disinstallato tutto e dopo esserti assicurato ke in esecuzione automatica nn c'è + traccia dei programmi disinstallati, solo allora puoi installare kaspersky internet security, ke fa le veci (e le fa anke molto bene) di tutti i programmi ke hai disinstallato, solo ke a differenza di loro, essendo un unico pakketto, è + compatibile, è testato per funzionare bene, (sicurezza ke nn hai nella tua situazione) è semplificato, e sicuramente nn kredo ke avrai + problemi di questo tipo. Torno a ripetere, l'unica pecca è ke vuole impostato bene all'inizio, del tipo devi kreare una lista di tutti i programmi ke hai ke utilizzano internet (cioè quelli sicuri) e poi, tutto ciò ke nn hai espressamente messo in lista, viene bloccato. C'è anke una funzione di training, ke serve per i primi tempi appunto a riconoscere i programmi sicuri e metterli in lista, senza ke lo fai direttamente. Io personalmente, ho sempre usato, insieme ad un antivirus ed un firewall, sia spybot ke adware, perkè notavo ke anke se il pc era protetto bene, e facevo regolari scansioni, sia spybot ke adware ogni tanto mi trovavano sempre qualkosa di cui l'antivirus nn si accorgeva; invece ho notato ke da quando ho kaspersky, dopo ripetute scansioni, sia spybot ke adware nn mi trovano + nulla e quindi li ho disinstallati. In finale, installando kaspersky internet security 6 sei apposto per quanto riguarda la sicurezza. Ciauuu e fammi sapere come procede

Last edited by Jim`MoRr|SoN : 11-28-2006 at 04:38 AM.


Reply With Quote
  #44  
Old 11-27-2006, 10:20 PM
Jim`MoRr|SoN Jim`MoRr|SoN is offline
Member
 
Jim`MoRr|SoN's Avatar
 

Join Date: Jul 2006
Location: Nei miei sogni, accanto ad ogni mio pensiero.
Posts: 68
Jim`MoRr|SoN is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
molto opinabile
lì dice pccillin... napoli4ever ha riportato un articolo in cui risultava migliore nod... un mio amico hacker dice che il migliore è il mcaffee... boh...


Ognuno ha le sue opinioni, questo si sapeva, comunque quando qualkuno dice per es. ke mcaffee è il migliore sicuramente sbaglia, perkè ogni versione ha una sua storia a parte, quindi esistono versioni riuscite meglio di altre... per es. norton 2000 e 2001 era il migliore a quei tempi, quella versione, poi successivamente mcaffee l'ha superato diventando lui il migliore... poi insieme a mcaffee zone allarm, rikordo si stava facendo strada , diventando l'anno dopo il migliore. L'unica cosa costante invece è stato pccillin ke da quando è nato fino ad ora nn vale nulla e ogni volta ke sento qualkuno ke ne parla bene mi stupisco sempre di + (come avast daltronde). Come stanno le cose oggi, sicuramente sia mcaffee, sia norton ke zone allarm hanno perso colpi rispetto la concorrenza, e antivirus come nod32, kaspersky, bitdefender, antivir, F-prot sono di gran lunga migliori. Ora il punto è questo: se si opta per un antivirus ke nn sia kaspersky, come ad es. nod32, per avere una protezione completa, bisogna abbinargli un firewall, uno spyware, un adware, ecc. mentre kaspersky oltre ad essere uno fra i migliori, io dico espressemente ke è il migliore in assoluto perkè ha tutte le altre protezioni incluse in questo pakketto. Quindi in conclusione abbiamo una protezione fra le migliori, una protezione completa, una protezione compatibilissima (perkè fanno parte tutte di un unico pakketto e quindi sono testati fra loro ecc) ed infine ma nn meno importante abbiamo una protezione ke oltre ad essere veloce come tempo di scansione, nn appesantisce per nulla il pc, mettendo una sola voce ai servizi di esecuzione automatica (questo per me è una delle cose + importanti). Questi sono gli enormi vantaggi ke da kaspersky internet security, e poi nn è da sottovalutare il fatto ke si aggiorna, se provate a farlo manualmente, almeno 5-6 o 7 volte ogni giorno (cosa mai vista con tutti gli altri antivirus ke ho elencato e anke di quelli ke nn ho elencato). La cosa migliore da fare (come ho fatto io) è prendersi un po di tempo, e provarli uno ad uno perkè, come dico sempre, le proprie considerazioni sono sempre le migliori... spero di nn essere stato noioso.. ciauu


Reply With Quote
  #45  
Old 11-27-2006, 10:56 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

ciao jim... qualche post indietro ti avevo chiesto questo:

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
@jim: mi sapresti consigliare su un ottimo antispam e un ottimo anti phishing??? oltre a quello già da te citato... ne conosco altri... ma sono indeciso su cosa mettere!


spero mi risponderai!
buona serata!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #46  
Old 11-28-2006, 05:03 AM
Jim`MoRr|SoN Jim`MoRr|SoN is offline
Member
 
Jim`MoRr|SoN's Avatar
 

Join Date: Jul 2006
Location: Nei miei sogni, accanto ad ogni mio pensiero.
Posts: 68
Jim`MoRr|SoN is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ciao jim... qualche post indietro ti avevo chiesto questo:

spero mi risponderai!
buona serata!


oddio scusa... è ke stasera, cioè prima c'era affianco la mia ragazza ke chattava in una finestra ed io ke scrivevo nel forum con un'altra finestra ( tutto questo con due tastiere e due mouse collegati ) Lo sò, potrai pensare ke sono pazzo, ma lei mi stressa e ogni volta ke mi vede davanti al pc vuole contribuire a rompermi le... e stasera ankora di +. Non mi ha fatto capire nulla, x questo poi ho kiuso, e solo adesso ke si è addormentata ho un po di tregua. A parte le mie scuse, posso dirti ke kome anti-phishing e anti-spam nn ho provato nulla ke nn sia già integrato con l'antivirus; cioè nn ho provato specifici programmi ke fanno solo quello anke perkè x lo spam, in generale, la protezione integrata con l'antivirus, nn mi ha dato mai gravi problemi; stessa cosa lo phishing, ho provato soltando quello ke aveva norton internet security sia 2005 ke 2006 e sembrava discreto. Poi hho installato l'addon anti-phishing in firefox e sembrava ottimo anke se nn configurabile come quello di norton, mentre quando ho installato explorer 7, appena uscita la versione beta, avevo notato ke era anke lì l'anti-phishing e quindi l'avevo disabilitato da norton, perkè nn mi sembrava + utile averlo dato ke l'avevo in tutti e due i browser ke usavo. Poi dopo aver installato kaspersky, ho notato ke c'è anke lì, ed è ottimo, configurabile e veramente sicuro anke contro i siti pericolosi ankora nn riconosciuti ufficialmente. Adesso, ho disabilitato quello di explorer; mi sembrava ke con la scusa della funzionalità anti-phishing mandava per i miei gusti un pò troppe informazioni alla microsoft e invece o lasciato quello di firefox abilitato. Poi con l'ultima falla ke si è scoperta a proposito di firefox e IE, per quanto riguarda il phishing, con la protezione ke ho in kaspersky nn ho motivo di preoccuparmi. Forse nn ti sono stato molto d'aiuto, nn ne ho provati programmi specifici per questo genere, mi spiace... ciau


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:00 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.