|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie zlata9ic sei un ragazzo d'oro, tu come tutte le persone che come me hanno preso a cuore questa grave situazione, se si potesse avere anche un elenco di coloro che hanno donato, al fine di constatare se risultano i loro versamenti ... potrai mai perdonami ABN ...? ma non riesco a rassegnarmi all'idea che nessuno nell'ultimo mese abbia donato ... anzi facciamola più semplice ... potete trascrivere di seguito quanto avete donato, in che data, e con quale sistema, online-c/c-etc. al fine di rendere più semplice il lavoro ad ABN? Grazie ... confido in tutti voi ... dai che insieme siamo grandi, una comunità con un ![]() un grosso abbraccio a tutti Yatta ![]() ![]() Non deludetemi ... vi prego ... sono rimasti pochi giorni ... |
|
|||
|
|||
![]() non so come vada la raccolta fondi... non credo sia la cosa che mi preme oggi... però volevo fare gli auguri a quelle persone che soffrono ovunque (anche di fianco a casa mia) non solo di buon natale ma auguri per un mondo migliore, perchè come dice benni io voglio un'altra chanche perchè penso che questo sia il mondo migliore solo perchè non ne ho mai visto un altro... spero di poterne vedere un altro prima o poi!!!
scusate la retorica!!! auguri anche a chi non festeggia il natale (sembrerà strano ma sono molti di più di noi... ) |
|
|||
|
|||
![]() Spero di riuscirci ... perdona la mia incapacità ... un giorno imparerò dopo aver chiesto come fare s'intende ...
![]() ![]() ![]() Accidenti sono proprio tonta ... scusami ho inviato io l'e-mail e ti faccio sapere ... grazie Yatta ![]() Last edited by yatta : 12-29-2006 at 02:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie mille. ora ho mandato le notizie che Yatta mi ha inserito. spero di avere notizie da subito. ho richiesto un aggiornamento postnatalizio con la speranza che qualcuno a natale sia stato buono veramente. appena ne avro' aggiornerò le notizie in area "redazionali" ABN
|
|||
|
|||
![]() ecco cosa scrive l'amref:
Prima di tutto grazie per la collaborazione, da un controllo effettuato con un mio collega dell’amministrazione, abbiamo evidenziato che a causa di un problema amministrativo non risultavano 3 donazioni per il Progetto P2P: ...YATTA... euro **; XYZ euro ** e KJH Euro **. Ora è tutto risolto. Le auguro un felice 2007! Antonella Russo spero che sia stato effettivamente risolto tutto! ABN
|
|||
|
|||
![]() Grazie ABN ... il resoconto lo trovo nella discussione in redazione vero? ... ora controllo ciao un abbraccio Yatta
![]() |