|
|||
|
|||
![]() Quote:
hihihi infatti non è lui....è una lei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahahah bella questa!dai miguele nn tela prendere....se proprio la devi prendere....prenditela...nel COOL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non me la sn presa però devo dire ke la gaffe è plateale.... Poi riguardo a tottilandia ho finito di prendermela cn certa gente e cm dici tu nn si può reggere,meglio lasciarli perdere!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eheh si si è troppo plateale ![]() ![]() ![]() eh guarda...sono almeno rincuorato che qualcuno la pensi come me,altirmenti mi dovrei iniziare a preoccupare ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ki si deve preoccupare è qualcun altro |
|
|||
|
|||
![]() Il bello che nell'altra discussione ancora insiste
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Più ke marito forse moglie.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non capisco se è l'inventore della wikipedia o totti stesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma possibile mai che non vi si può lasciare liberi un secondo che subito andate in OT
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tanto io non ho ancora capito cosa c'entri Totti con lo scudetto dell'inter: adesso vengo e vi chiudo pure quella così imparate a parlare sempre di tutto tranne di quello che dovete. ![]() P.S.: uff, con questo orario sballato! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che ragazzacci ![]() ![]() ![]() mah no mikelino....dai resta....secondo me puoi dare ancoar molto alla causa OT ![]() ![]() ![]() |