|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||||
|
|||||
|
Quote:
si sicuramente....siamo tutti corrotti! forse però non ti viene il dubbio che quando tante persone la pensano in maniera diversa a te forse c'è qualcosa che non va....che sei tu quello "corrotto" dalla tua romanità che non riesce a fare un discorso obiettivo in quanto accecato dalla passione per la squadre per cui tifa???eh no evidentemente no..... Quote:
come si fa a non criticare lo sputo o la testata???fanno parte del rettangolo di gioco???????ma stai scherzando????e chi che nn ha criticato corruzione e illecito scusa,almeno su questo siamo stati tutti d'accordo! Quote:
io non so come è andata in quella finale di coppa campioni perchè non c'ero e quindi non mi sn inserito nella discussione! le prove effettive che la juve ha "rubato" la partita X non cene sono secondo l'ultimo processo sportivo..... sulle critiche agli arbitri.....non è solo questione di inesperienza,ma anche di impreparazione che sono 2 cose ben diverse! totti non è stato IL BIDONE ma uno che poteva ambire a quel premio dato che non ha fatto una stagione straordinaria,anzi ha deluso!e telo dico perchè quel giocatore puo fare molto di piu,come ibraimovic,e tanti altri che erano in quella lista di 50 nomi! Quote:
se sbaglio lo riconosco....ma fino ad ora non mi sembra di avere detto cose inesatte.....si tu sei un santo,la persona piu corretta di questo mondo! ALIG SANTO SUBITO!!!! Quote:
eh si certo....sei proprio un personaggio scomodo!credo che dovresti chiedere la scorta perchè sei uno troppo pericoloso.... detto ciò non ti risponderò piu perchè come dice sefiroth si perde solo del tempo a parlare con una persona come te......non c'è possibilita di dialogo! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' pur sempre il giocatore chiave del record di undici vittorie consecutive, infatti, appena si è fatto male, abbiamo vinto solo l'11ma nel derby (per manifesta superiorità... ). |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
totti è la chiave del gioco romanista... è l'unico campione con la C maiuscola che hanno, assieme a derossi e mancini, forse... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
aquilani per me è uno dei giovani più promettenti che ci siano in italia.... fossi un dirigente di qualche importante squadra di serie a lo comprerei... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
l'aveveo dimenticato... se non ci fossi tu a ricordarmi tutto, nacus ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mah io non sottovaluterei Perrotta davvero un pilastro nel gioco della Roma ... diciamo che nell'insieme la Roma è composta di buoni giocatori ma pochi ricambi ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si ha tanti buoni giocatori, un grande gruppo ma la panchina non credo sia all'altezza.... |