![]() |
E' allucinante, ma pare solo una questione di fortuna, ho letto sui forum e sentito da conoscenti tutto e il contrario di tutto, uno con un provider si trova bene, un'altro no e tutti i più conosciuti, Telecom, Infostrada e Tiscali.
Devo dire, che ho l'impressione che utilizzando il voIp si hanno problemi (anche con Alice) perchè è una nuova tecnologia e come al solito ai primi fanno pagare (letteralmente) gli investimenti che serviranno (poi) a far andare bene il servizio, perchè sanno che dalla burocrazia italiana (chiamaiamola così) hanno il c*** parato. Io ora sono passato a Libero staccandomi da Telecom (attivazione fra una ventina di giorni), per non pagare più quel maledetto canone, perchè nella mia zona avrebbero impiantato una centrale Infostrada e non si appoggerebbero più a Telecom, uso il condizionale e capirete perchè, usando per chiamare la linea tradizionale a differenza di Tiscali (che uso tuttora) che per chiamare usa il voIp ed è un incognità. Ma tutto comunque resta un incognita, speriamo bene... Un saluto a tutti i tartassati :D ;) |
anke io sto cercando di avere alice 30 l' ho rikiesta dal 29 ottobre ma niente ancora deve arrivare, qualke giorno fa kiamo al 187 x avere informazioni ma mi dicono ke ho attivo un'alice flat da 19.90 al mese, incazzato nero kiamo ad un amico di famiglia ke ci ha fatto firmare il contratto x kiedergli cosa avesse attivato e informatosi mi dice di nn preoccuparmi poikè il 187 si era sbagliato e ke il modem e il telefono ip devono arrivarmi a giorni ma ancora nulla nn posso connettermi e sto incazzzzzzzzzzzzatissimo(mi sto con da skuola) vi faro sapere
CIAO |
io l'ho richiesta a metà ottobre..anzi in realtà mi hanno chiamato loro...e me l'hanno attivata qualche giorno fa.....
telecom è rapidissima...:D:D:D:D |
Quote:
io invecde ho avuto alice 30 ore in meno di 24 ore.Aspetto solo il modem e il videotelefono il 2 gennaio ma utilizzo il servizio perche ho il mio apparecchio.comunque in 24 ore ho scollegato libero e connesso alice |
ragazzi mi hanno scocciato è finito l' anno e ancora nn me l' hanno inviata sto aspettando ke arrivi la bolletta x vedere cosa ci scrivono
Sto in crisi niente internet x un mese è da pazzi N.B. mi sto connettendo da mia zia |
Confermo ora.Il kit è arrivato stamattina ...ho configurato il tutto è gia funziona...Credo che di problemi non ci sono e il servizio è stato piu che soddisfacente
|
Sono Tornato!!!!
1 giorno per riparare la linea telefonica e 4 per allineare l'ADSL. (telezzozz) Ritardo di solo 1 gg sulle previsioni del call-centre. ( che sempre siano stramaledetti) Tecnico gentile e veloce. Adesso spero si risolvano anche la grane pregresse.... uff, che fatica sopportare! |
Quote:
posso kiederti a ke velocità ti connetti?... ovviamente da test di velocità. inoltre... sei stato fortunato... mio fratello a casa riesce ad utilizzare aladino un giorno si e 10 no... |
dopo tuti i problemi iniziali anche a me è tutto ok...in attesa della prima bolletta.....
aladino è sempre connesso e le chiamate sono nitide e chiare...toccando ferro e non solo posso dire tutto ok.. |
anche a te fossa... a che velocità effettiva viaggi?
mi informo perchè vorrei passare anche io a sta offerta... |
Quote:
Velocita di banda da test 1990 Kbps...Piu o meno 100K |
Quote:
grazie della risposta... e invece nell'offerta la promessa era di... :confused: |
Quote:
oggi sul 1.5mega effettivo.....ma di solito sono su valori più alti intorno all'1.8-1.9.. l'offerta alice 30 tutto incluso prevede la classica 2 mega di alice come velocità |
Quote:
ok... quindi mi sembra buono :) ... pensavo avessero promesso una 20 mega e poi l'effettiva era di 1.9 :D vabbè... allora proviamo a passare a quest'offerta sperando di non avere problemi ;) ... in caso si disdice! :rolleyes: |
Velocita molto buona...Avevo libero 4 mega e viaggiavo con una banda massima di 400 K e pagavo 30€ ora pago 30 € flat+telefonate su fisso gratis e velocita molto piu stabile
|
| All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM. |