Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   alice ti odio...nuovo capitolo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15179-a.html)

romans 12-13-2006 05:34 PM

E' allucinante, ma pare solo una questione di fortuna, ho letto sui forum e sentito da conoscenti tutto e il contrario di tutto, uno con un provider si trova bene, un'altro no e tutti i più conosciuti, Telecom, Infostrada e Tiscali.
Devo dire, che ho l'impressione che utilizzando il voIp si hanno problemi (anche con Alice) perchè è una nuova tecnologia e come al solito ai primi fanno pagare (letteralmente) gli investimenti che serviranno (poi) a far andare bene il servizio, perchè sanno che dalla burocrazia italiana (chiamaiamola così) hanno il c*** parato.
Io ora sono passato a Libero staccandomi da Telecom (attivazione fra una ventina di giorni), per non pagare più quel maledetto canone, perchè nella mia zona avrebbero impiantato una centrale Infostrada e non si appoggerebbero più a Telecom, uso il condizionale e capirete perchè, usando per chiamare la linea tradizionale a differenza di Tiscali (che uso tuttora) che per chiamare usa il voIp ed è un incognità.
Ma tutto comunque resta un incognita, speriamo bene...

Un saluto a tutti i tartassati :D ;)

adfadf 12-14-2006 04:40 PM

anke io sto cercando di avere alice 30 l' ho rikiesta dal 29 ottobre ma niente ancora deve arrivare, qualke giorno fa kiamo al 187 x avere informazioni ma mi dicono ke ho attivo un'alice flat da 19.90 al mese, incazzato nero kiamo ad un amico di famiglia ke ci ha fatto firmare il contratto x kiedergli cosa avesse attivato e informatosi mi dice di nn preoccuparmi poikè il 187 si era sbagliato e ke il modem e il telefono ip devono arrivarmi a giorni ma ancora nulla nn posso connettermi e sto incazzzzzzzzzzzzatissimo(mi sto con da skuola) vi faro sapere
CIAO

fossa dei leoni 1968 12-14-2006 05:55 PM

io l'ho richiesta a metà ottobre..anzi in realtà mi hanno chiamato loro...e me l'hanno attivata qualche giorno fa.....
telecom è rapidissima...:D:D:D:D

landtools 12-19-2006 07:29 PM

Quote:
Originally Posted by adfadf
anke io sto cercando di avere alice 30 l' ho rikiesta dal 29 ottobre ma niente ancora deve arrivare, qualke giorno fa kiamo al 187 x avere informazioni ma mi dicono ke ho attivo un'alice flat da 19.90 al mese, incazzato nero kiamo ad un amico di famiglia ke ci ha fatto firmare il contratto x kiedergli cosa avesse attivato e informatosi mi dice di nn preoccuparmi poikè il 187 si era sbagliato e ke il modem e il telefono ip devono arrivarmi a giorni ma ancora nulla nn posso connettermi e sto incazzzzzzzzzzzzatissimo(mi sto con da skuola) vi faro sapere
CIAO

io invecde ho avuto alice 30 ore in meno di 24 ore.Aspetto solo il modem e il videotelefono il 2 gennaio ma utilizzo il servizio perche ho il mio apparecchio.comunque in 24 ore ho scollegato libero e connesso alice

adfadf 12-28-2006 12:29 PM

ragazzi mi hanno scocciato è finito l' anno e ancora nn me l' hanno inviata sto aspettando ke arrivi la bolletta x vedere cosa ci scrivono
Sto in crisi niente internet x un mese è da pazzi
N.B. mi sto connettendo da mia zia

landtools 01-02-2007 05:53 PM

Confermo ora.Il kit è arrivato stamattina ...ho configurato il tutto è gia funziona...Credo che di problemi non ci sono e il servizio è stato piu che soddisfacente

zlata9ic 01-16-2007 06:00 PM

Sono Tornato!!!!
1 giorno per riparare la linea telefonica e 4 per allineare l'ADSL. (telezzozz)
Ritardo di solo 1 gg sulle previsioni del call-centre. ( che sempre siano stramaledetti)
Tecnico gentile e veloce.
Adesso spero si risolvano anche la grane pregresse....
uff, che fatica sopportare!

sefirothmorpheus 01-16-2007 06:04 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
Confermo ora.Il kit è arrivato stamattina ...ho configurato il tutto è gia funziona...Credo che di problemi non ci sono e il servizio è stato piu che soddisfacente

posso kiederti a ke velocità ti connetti?... ovviamente da test di velocità.

inoltre... sei stato fortunato... mio fratello a casa riesce ad utilizzare aladino un giorno si e 10 no...

fossa dei leoni 1968 01-16-2007 06:23 PM

dopo tuti i problemi iniziali anche a me è tutto ok...in attesa della prima bolletta.....
aladino è sempre connesso e le chiamate sono nitide e chiare...toccando ferro e non solo posso dire tutto ok..

sefirothmorpheus 01-16-2007 06:24 PM

anche a te fossa... a che velocità effettiva viaggi?
mi informo perchè vorrei passare anche io a sta offerta...

landtools 01-16-2007 06:49 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
posso kiederti a ke velocità ti connetti?... ovviamente da test di velocità.

inoltre... sei stato fortunato... mio fratello a casa riesce ad utilizzare aladino un giorno si e 10 no...

Velocita di banda da test 1990 Kbps...Piu o meno 100K

sefirothmorpheus 01-16-2007 06:51 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
Velocita di banda da test 1990 Kbps...Piu o meno 100K

grazie della risposta...
e invece nell'offerta la promessa era di... :confused:

fossa dei leoni 1968 01-16-2007 07:26 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
anche a te fossa... a che velocità effettiva viaggi?
mi informo perchè vorrei passare anche io a sta offerta...

oggi sul 1.5mega effettivo.....ma di solito sono su valori più alti intorno all'1.8-1.9..

l'offerta alice 30 tutto incluso prevede la classica 2 mega di alice come velocità

sefirothmorpheus 01-16-2007 07:28 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
oggi sul 1.5mega effettivo.....ma di solito sono su valori più alti intorno all'1.8-1.9..

l'offerta alice 30 tutto incluso prevede la classica 2 mega di alice come velocità

ok... quindi mi sembra buono :) ... pensavo avessero promesso una 20 mega e poi l'effettiva era di 1.9 :D

vabbè... allora proviamo a passare a quest'offerta sperando di non avere problemi ;) ... in caso si disdice! :rolleyes:

landtools 01-16-2007 07:29 PM

Velocita molto buona...Avevo libero 4 mega e viaggiavo con una banda massima di 400 K e pagavo 30€ ora pago 30 € flat+telefonate su fisso gratis e velocita molto piu stabile

All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM.