Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   alice ti odio...nuovo capitolo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15179-a.html)

domnik54 01-16-2007 08:33 PM

straincazzati con telecom

Ormai e una rassegnazione sono abbonato da quando e uscita l'adsl ora sono con un contratto flat a 4 mega sulla carta.
abbonato alla mia squadra del cuore (Milan) ma fosse una volta che mi ricordi di aver visto la partita ad un mega come dicono loro. M A I !!!!!!!
anzi domenica ringrazio il cinesino il primo tempo visto su ppstrem.
discretamente poi il secondo tempo anno risolto parzialmente i problemi la partita l'ho vista a 522 kb . ormai quando chiamo il 187. anzi mi anno dato un altro numero il 19122 che e lo stesso ne so più io che loro e sempre la solita menata continui segnalazioni del problema ma non lo risolvono . mi sono fatto un'idea. il problema viene fuori solo quando vedo la partita live evidentemente succede tutto il contrario del cinesino con loro più utenti si connettono e meglio va con telecom il contrario . allora a questo punto mi sa che mi faccio il digitale terrestre. e mando a fare il c..o telecom ma prima seguo il consiglio di yetta glia mando una bella raccomandata per rimborso del servizio.
qualcuno ha il mio stesso problema?????????????????????

landtools 01-18-2007 08:37 PM

Lo avevo con Libero come scritto in precedenza...Oltre al rimborso chiesto nella raccomandata, ho chiesto anche il rimborso totale dell'abbonamento ma loro mi hanno blocato il tutto e mi hanno accollato una penale di 100 €...vi pare giusto?? Con telecom non ho mai avuto problemi amministrativi e tecnici

tonydiroma 01-18-2007 09:36 PM

Alice ti amo... ( La mia ragazza si chiama Alice) :D

ale24 01-18-2007 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
Con telecom non ho mai avuto problemi amministrativi e tecnici

azz :eek: :eek: sei un miracolato...

tonydiroma 01-18-2007 09:43 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
azz :eek: :eek: sei un miracolato...

M`e`sembrato di vedere Ale24 :D

ale24 01-18-2007 09:45 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
M`e`sembrato di vedere Ale24 :D

Ma guarda un po' chi si rivede...dopo "tanto tempo" :rolleyes: :D :D :D

passofelpato 01-19-2007 11:49 AM

Spezzo una lancia a fovore di telezozz!!! :D :D
Quando mi sono abbonato ad alice mi era stato dato un mese gratuito.....sull'ultima bolletta me ne hanno regalati due!!!
Che dite chiamo il centro servizi??? :D :D
Spero che tra qualche mese non li vogliano indietro con il doppio degli interessi!!! :eek: :eek:

pietrosanero 01-19-2007 12:29 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
Spezzo una lancia a fovore di telezozz!!! :D :D
Quando mi sono abbonato ad alice mi era stato dato un mese gratuito.....sull'ultima bolletta me ne hanno regalati due!!!
Che dite chiamo il centro servizi??? :D :D

lo chiamo io al posto tuo :mad: :mad: :D :D :D :D :D

passofelpato 01-19-2007 12:49 PM

Cmq ritengo ci sia qualcosa sotto!!! Non posso credere che sia vero. non lo ritengo neanche un errore....sinceramente mi aspetto una fregatura!!!

pietrosanero 01-19-2007 12:53 PM

Quote:
Cmq ritengo ci sia qualcosa sotto!!! Non posso credere che sia vero. non lo ritengo neanche un errore....sinceramente mi aspetto una fregatura!!!

magari hanno sbagliato....e puo pure essere che sene accorgono dopo e poi telo vedi addebbitare nella prox bolletta!

LunaBlu 01-19-2007 04:59 PM

Quote:

Non è che si siano invece sbagliati la prima volta a dirti 1 mese? Che io sappia è ormai da parecchio tempo che ti regalano i primi due messi e sono sempre 2 mesi gratuiti, non 1. ;)
Ciao.

P.S.: comunque la paura che poi te li richiedano indietro con gli interessi c'è sempre... e invece non lo fanno mai... vedi vecchia offerta BBB per chi se la ricorda. :o
Io invece sarò pirla... ma probabilmente nel tuo caso avrei chiamato... non si sa mai... quando si tratta di soldi... :D

andreabri 01-19-2007 06:17 PM

Ciao a tutti!!

Io, invece, sono un abbonato ALICE 4 mega e oramai verso nella più assoluta disperazione!

La mia connessione, da qualche settimana, è lentissima! Pensate, non riesco nemmeno a vedere le partite su ROSSOALICE in modalità 640!

Ho chiamato decine di volte il 187, tutte le volte la stessa risposta: "A noi risulta che sulla sua linea sia tutto a posto".

L'ultima volta se ne sono usciti con queste due bizzarre ipotesi:

1) "Probabilmente, la sua linea, risente più di altre dei momenti di notevole traffico" (!!)
2) "Controlli il suo pc, sicuramente c'è qualche programma che rallenta la connessione".

Specifico che uso WINDOWS XP home con licenza, non ho antivirus (ma nemmeno virus nel pc, ho fatto ieri un accuratissimo controllo con AVG Internet Security trial) e il firewall è quello di xp. Da ultimo, sto usando dei DNS alternativi, non quelli di TELECOM, ma sembra che poco niente migliori al variare dei DNS.

Prima di spedire la raccomandata a/r a TELECOM, peraltro già pronta, volevo chiedere: c'è qualcosa (settaggio del pc, software vari...) che davvero può rallentare la connessione come dicono loro?

Grazie della pazienza e della risposta!!

Andrea

sefirothmorpheus 01-19-2007 06:27 PM

Quote:
Originally Posted by andreabri
Da ultimo, sto usando dei DNS alternativi, non quelli di TELECOM, ma sembra che poco niente migliori al variare dei DNS.

Prima di spedire la raccomandata a/r a TELECOM, peraltro già pronta, volevo chiedere: c'è qualcosa (settaggio del pc, software vari...) che davvero può rallentare la connessione come dicono loro?

Grazie della pazienza e della risposta!!

Andrea

Usa i dns di alice e facci sapere!
ciao

passofelpato 01-19-2007 06:42 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Non è che si siano invece sbagliati la prima volta a dirti 1 mese? Che io sappia è ormai da parecchio tempo che ti regalano i primi due messi e sono sempre 2 mesi gratuiti, non 1. ;)
Ciao.

L'offerta è sicuro che comprendeva un solo mese di abbonamento gratuito, in quanto non ero un nuovo abbonato!!!Ne sono sicuro in quanto ho qui davanti a me una copia del contratto!
Cmq anche io ci sto facendo un pensierino sul fatto di chiamare!!Al max parlo con una mia cugina che lavora in telezozz!

LunaBlu 01-19-2007 06:49 PM

Quote:
L'offerta è sicuro che comprendeva un solo mese di abbonamento gratuito, in quanto non ero un nuovo abbonato!!!Ne sono sicuro in quanto ho qui davanti a me una copia del contratto!

Allora mi sa che dando quasi a tutti i 2 mesi... hanno fatto confusione e gli è sfuggito che tu ne avevi solo 1. :D
Comunque figurati, come dicevo prima... anch'io nel dubbio chiamo sempre per paura di addebiti successivi, ma penso sia molto più probabile che tu possa fare finta di niente e che non se ne accorgano mai. :)

All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM.