![]() |
Quote:
Ciao. Ci sono molte cose che possono creare problemi alla connessione: dai problemi di linea derivanti da loro, al tuo pc che può avere di tutto e di più. Per esempio non ti nascondo che leggendo che non hai un antivirus mi è venuto quasi un colpo... e leggendo che come firewall usi quello di xp ci sono rimasta anche peggio. :rolleyes: :D Insomma, tutto questo per dire che ci sono spyware (che non sono virus) che ti possono davvero incasinare il pc e crearti rallentamenti e problemi. Ti consiglierei intanto di installare un antivirus... fare scansioni quando magari ti sei già preso un virus non è il massimo... è meglio averne uno che ti blocca il virus prima che il tuo pc si infetti. Se fino ad oggi ti è andata bene è una buona cosa... ma per il futuro ti consiglio di installarne uno, male non fa. Poi ti consiglio di fare un controllo con un antispyware tipo Ad-Aware. La cosa migliore sarebbe poter provare la connessione con un altro pc, ma se hai un solo pc... allora prova a pulirlo bene: succede spesso che loro abbiano problemi in centrale ma che gli risulti più facile incolpare i pc degli utenti. Però non è detto che magari a volte la linea sia davvero a posto e che magari il tuo pc abbia qualcosa, prova a guardarci. Ciao. |
comunque se avete dei problemi grossi sulla navigazione e siete sicuri che non è colpa Vostra, Richiedete l'intervento del tecnico a domicilio.Se il problema non è derivato da voi, non pagate nulla....Mi è venuto a settare 2 giorni il nuovo Voip perche dovevano mettere una Release del telefonino e non riuscivo ad aggiornarlo tramite rete e non funzionava bene...Non ho pagato nulla.....
|
Con tutti sti bagarozzi telematici
come fai ad essere senza antivirus????? Magari il tuo SO non è nemmeno aggiornato??? |
mah...Poco da dire....Meglio avere un'antivirus Valido che rallenta un po il pc che non uno leggerissimo che monitora il sistema una volta in un ora...
|
| All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM. |