|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() L'albero di Natale ... si fa a gara per realizzarlo con originalità ... decisamente bello ... peccato che ancora usano utilizzare quello vero ...
O' Presepe ... grande cosa ... allo scoccare della mezzanotte bambinello e lo stesso per i re magi ... tradizione bellissima ... peccato stia andando a morire ... così come la religione d'altronde ... I Regali ... mah non mi interessano ... quelli servono per i bambini ... è una delizia vedere i loro volti ed i loro occhi ... e poi l'impeto con il quale scartano i regali ... Babbo Natale ... Befana ... bella tradizione ... i bambini lasciano loro bicchierino di grappino (per il freddo ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma la cosa più bella è quella di ritrovarsi in questi giorni ... sempre indaffarati durante l'anno ... finalmente ci godiamo la famiglia ... essere riuniti tutti insieme è una gioia indescrivibile ... anche se poi ci sono sempre le solite discussioni ... vieni da me ... no lo faccio a casa mia ... etc. purtroppo in famiglie numerose è difficile accontentare tutti ... diventerebbe uno stress e non una dolce tradizione Il mio regalo più bello che vorrei avere sotto l'albero di Natale è il realizzarsi di questo meraviglioso sogno ... che temo resterà tale ... ![]() http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15040 Come diceva il grande Renato ... non dimentichiamoli eh ... chiudo qui un abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo dice ancora...mica è morto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione ... scusami ... ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E poi diciamolo...Renato è Renato ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Albero e presepe sempre presenti. Ma che stress: metti quelle luci, anzi no...però...la capanna sta meglio....evviva il Natale!
Certo però che fanno atmosfera! E creano l'ambiente giusto per ciò che più mi piace di questo periodo: trovarsi a tavola in trenta e starci per ore a chiacchierare, ridere, mangiare e bere... ![]() I regali: dettagli. Graditi, ma non indispensabili. Ma graditi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh si grande uomo ... e grande cantante ... io l'ho conosciuto e bazzicato per un po' di tempo ... dicono che l'ultimo cd "renatissimo" non sia bello ... per me rimane sempre un mito ... ciao amico mio un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il problema del presepe è che molta gente lo ritiene troppo dispendioso... io personalmente continuo a farlo perchè mi sembra molto allegro... speriamo non muoia definitivamente...
|
|
|||
|
|||
![]() io faccio sia albero che presepe.....solo che il presepe quest'anno non l'ho ancora fatto....che dite lo faccio domani???
ps.ogni scusa è buona per non studiare inglese!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma si... mi raccomando preparalo meticolosamente... tanto hai tuuuuuuuuutto il pomeriggio... la fretta è cattiva consigliera... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no lo faccio la mattina mezzo addormentato credo...il pomeriggio esco.... |