Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-10-2006, 12:40 AM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

Quote:
Originally Posted by nacus
no lo faccio la mattina mezzo addormentato credo...il pomeriggio esco....

in ogni caso fai con calma... le tradizioni sono più importanti dell'inglese

Reply With Quote
Old 12-10-2006, 01:32 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by yatta
Il mio regalo più bello che vorrei avere sotto l'albero di Natale è il realizzarsi di questo meraviglioso sogno ... che temo resterà tale ...
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15040

non hai idea come mi rammarica il fatto che non abbia avuto le adesioni che invece davo per immediate.
da chi appalude i volontari che si dannano per portare benessere (popolo di sx)
e da chi dice che "gli africani qui non li vogliamo" che vanno aiutati a casa loro (popolo di dx).
entrambi avrebbero potuto fare, senza spostare il kulo dalla sedia, la loro parte per esser coerenti con i loro principi (aiutare chi ne ha bisogno, e a casa loro!).
e soprattutto avrebbero portato da bere a chi ne ha bisogno VERAMENTE.

questo bimbo non ha altra malattia che SETE (e fame).
sapere che anche fossero mille, cento, venti o solo un bimbo (o adulto), come lui, in meno a soffrire, e per un mio piccolo gesto, mi fa sentire degno di festeggiare a testa alta e a cuore pieno.

mia nipotina (che ha 9 anni) da 3 (quando ha capito che Babbo Natale non esiste) ha accettato di non ricevere il regalo dei genitori, e lo dona ad una "sorellina" in africa sotto forma di materiale scolastico. Io sono ORGOGLIOSO di lei. E farò di tutto per esserle degno zio, realizzando anche da solo sto benedetto pozzo (insieme a chi mi avrà affiancato -grazie ancora!-). quindi, Yatta, non sarà un sogno, a costo di mettere fondo a un pacco di soldi dei miei personali risparmi

Last edited by ABNormal : 12-10-2006 at 11:49 PM.

Reply With Quote
Old 12-10-2006, 03:15 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

bravo abnormal... magari sto natale faccio anche io qualche sacrificio... e dono qualcosa...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:23 PM.