| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

e che modifiche vorresti?? sai se avete suggerimenti su ste cose... fatemi sapere! 

CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

prima di tutto la visuale di gioco... in nba 07 è penosa... poi magari la modalità di tiro libero...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

sulla visuale di gioco ci sono state moltissime lamentele... e si ritornerà alla precedente... non ti preoccupare!   per la modalità di tiro libero... uhm... ottima proposta... vedremo vedremo...   ... ma mi sa che non è molto gettonata...

CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

più che altro anche nella modalità superstar riesco a fare 7 su 7 con shaq senza manco guardare      ... prima era + difficile... ora si basa sulla pressione del tasto... | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

certo che se con shaq fai 7/7 allora nba live pecca molto di realismo...                  torna presto shaq!!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

e lo so... se si gioca ad alto livello ste cose non piacciono... il problema che la maggior parte preferisce le cose facili alla realtà... per questo ancora molti prferiscono fifa a pes! in ogni caso... nba è un gran gioco! 

| 

| 
|||

| 
|||
| 

i oconcordo pienamente sul fatto che deve essere semplice... ma almeno nella modalità più difficile dovrebbe essere quantomeno realistico... comunuque resta il migliore x qnt riguarda il basket... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Pes 6 Forever...  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ma, non sono un fanatico dei giochi, poi io ogni tanto gioco al PC, non ce l'ho la PS... Comunque ho provato sia PES6 che FIFA'07 e devo dire che il mio favore va NETTAMENTE a FIFA... Con il joypad non ci so giocare e con la tastiera PES è una tragedia, mentre FIFA è un grande gioco, veramente divertente...  

Soprattutto se giocato uno contro uno, non contro il computer... Forse l'unico difetto è che manca un pò di finte, ma per giocabilità e grafica a mio avviso non c'è paragone...  ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

beh quello è vero.....con la tastiera pes è ingiocabile!!!!molto piu facile e divertente giocare con fifa con la tastiera del pc! 

|