| 
	 | 
| 

| 
|||

| 
|||

PES 6 vs Fifa 07 chi vince ?  VORREI SAPERE QUALE PREFERITE E XKE' ????![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

pes a vita....giocabilitą infinita 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Anchio preferivo pes fino a quest'anno ma giocando a fifa 07 da un mio amico ho potuto constatare che ea sport ha fatto passi da gigante che riguarda l'aspetto della giocabilitą,nn so voi se siete daccordo 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Non c'č paragone...se si vuole giocare a calcio pes6 tutta la vita!  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

zutury... per ogni passo in avanti di fifa... ce ne sono almeno 10 di pes! 

quest'anno č vero che fifa č miglirato in alcuni aspetti... ma prima che si raggiunga il livello di pes ce ne vuole. addirittura... io preferisco il winning eleven al pes... sono leggermenti diversi e il winning eleven č leggermente migliore! 

CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

io invece preferisco Fifa........ 

non so perchč ma mi sembra piu bello......... premetto che l'unico pes che ho profato č il 6!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

č vero la serie konami č sempre un passo davanti a easport nn ce ombra di dubbio,certo che chi come me ama giocare ad un gioco di calcio con licenze ufficiali fifa č il meglio sotto questo aspetto,forse se konami riuscisse ad fare qualkosa in + per ottenere le licenze di fifa si parlerebbe di un capolavaro assoluto  |